Il vostro mondo Himmico!

Ovvero, il vostro merchandise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ce_nere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 15/3/2010, 08:54)
    Ecco, adesso sono invidiosa!!!!! Hai tantissimi oggetti meravigliosi!!!! E la setlist, ne vogliamo parlare???? Anche la tua santa è davvero stupenda... Se vuoi postarla insieme a tutte le altre, magari quando sarà incorniciata, segui questo link: http://hisinfernalmajestyitaly.forumfree.i...=46097070&st=60

    Grazie Ele...sei troppo gentile...infondo le mie cosette sono cose che sicuramente avete tutti qui...ehehe...insomma niente di eclatante in termini di rarità! :)

    A Nottingham farò altri acquisti...sperando ci sia la maglia con la nuova scritta himmica...quella che vendevano al tavastia era troppo bella...mannaggia!!!

    Per quanto riguarda la Santa...mi sa che mi conviene far fare una cornice dal corniciaio perchè non riesco a trovarne una che sia precisamente della sua misura...tra quelle che vendono già fatte.
    Appena è pronta la ri-posto...ehehe...anche se ho una certa fifa a lasciarla sola soletta dal corniciaio... :unsure:

     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ce_nere @ 15/3/2010, 10:12)
    CITAZIONE (EleWilde @ 15/3/2010, 08:54)
    Ecco, adesso sono invidiosa!!!!! Hai tantissimi oggetti meravigliosi!!!! E la setlist, ne vogliamo parlare???? Anche la tua santa è davvero stupenda... Se vuoi postarla insieme a tutte le altre, magari quando sarà incorniciata, segui questo link: http://hisinfernalmajestyitaly.forumfree.i...=46097070&st=60

    Grazie Ele...sei troppo gentile...infondo le mie cosette sono cose che sicuramente avete tutti qui...ehehe...insomma niente di eclatante in termini di rarità! :)

    A Nottingham farò altri acquisti...sperando ci sia la maglia con la nuova scritta himmica...quella che vendevano al tavastia era troppo bella...mannaggia!!!

    Per quanto riguarda la Santa...mi sa che mi conviene far fare una cornice dal corniciaio perchè non riesco a trovarne una che sia precisamente della sua misura...tra quelle che vendono già fatte.
    Appena è pronta la ri-posto...ehehe...anche se ho una certa fifa a lasciarla sola soletta dal corniciaio... :unsure:

    Prego mia cara... Anche io l'ho lasciata sola soletta dal corniciaio, ma è tornata più bella che mai!! :lol:
     
    Top
    .
  3. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 6/9/2009, 09:20)
    Ciao ragazzi!
    Spero di non aver sbagliato sezione e di non aver creato una discussione inopportuna ma... Mi sembrava carino che ciascuno mostrasse il proprio piccolo mondo Himmico, fatto di magliette, poster, spille... chi più ne ha più ne metta!!!
    E, chissà, magari scoprire qualche oggetto particolare o qualche piccolo manufatto...

    Intanto comincio io, con uno dei miei "pezzi da collezione" preferiti: la mia magnifica borsa per l'università con annessa spilla di Villino!

    (IMG:http://img443.imageshack.us/img443/8527/img0938j.jpg)

    Il mio ragazzo ha anche un bellissimo paio di infradito degli HIM ma mi sono scordata di fotografarle...
    Ora tocca a voi!

    Ele, me ama troppo questa borsa.... :wub: :wub: Dove l'hai comprata? Si trova ancora in giro???
     
    Top
    .
  4. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala82 @ 27/3/2010, 17:42)
    CITAZIONE (EleWilde @ 6/9/2009, 09:20)
    Ciao ragazzi!
    Spero di non aver sbagliato sezione e di non aver creato una discussione inopportuna ma... Mi sembrava carino che ciascuno mostrasse il proprio piccolo mondo Himmico, fatto di magliette, poster, spille... chi più ne ha più ne metta!!!
    E, chissà, magari scoprire qualche oggetto particolare o qualche piccolo manufatto...

    Intanto comincio io, con uno dei miei "pezzi da collezione" preferiti: la mia magnifica borsa per l'università con annessa spilla di Villino!

    (IMG:http://img443.imageshack.us/img443/8527/img0938j.jpg)

    Il mio ragazzo ha anche un bellissimo paio di infradito degli HIM ma mi sono scordata di fotografarle...
    Ora tocca a voi!

    Ele, me ama troppo questa borsa.... :wub: :wub: Dove l'hai comprata? Si trova ancora in giro???

    L'ho comprata da Mariposa, a Milano... Penso ne abbiamo ancora qualcuna, sì... E' davvero troppo bella, la adoro, ed è ormai la mia fedele compagna nelle giornate di uni!!
     
    Top
    .
  5. *HoLLow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho comprata da Mariposa, a Milano... Penso ne abbiamo ancora qualcuna, sì... E' davvero troppo bella, la adoro, ed è ormai la mia fedele compagna nelle giornate di uni!!

    uh,uh, la vidi settimana scorsa!! In vetrina..era come se fosse avvolta da un'alone luminoso, ho cominciato a sbavare davanti al negozio..suppongo proprio che sarà un ottimo regalo per il mio non lontano compleanno..
     
    Top
    .
  6. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 27/3/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Nala82 @ 27/3/2010, 17:42)
    Ele, me ama troppo questa borsa.... :wub: :wub: Dove l'hai comprata? Si trova ancora in giro???

    L'ho comprata da Mariposa, a Milano... Penso ne abbiamo ancora qualcuna, sì... E' davvero troppo bella, la adoro, ed è ormai la mia fedele compagna nelle giornate di uni!!

    Eleeee, la tua borsa non c'è più...almeno sul sito della Mariposa non c'è...per la verità tutte le borse himmiche sono esaurite...me piange disperata... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhm, strano, perchè in negozio mi pare di averla vista... Magari hanno finito le scorte nei magazzini, non saprei... E' un peccato se non riesci a trovarla tesoro...
     
    Top
    .
  8. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito della Mariposa non è rimasta nemmeno una borsa...però ho chiesto al negozio la quotazione e la disponibilità di un'altra borsa degli Him. Aspetto una risposta via mail...
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala82 @ 27/3/2010, 22:59)
    Sul sito della Mariposa non è rimasta nemmeno una borsa...però ho chiesto al negozio la quotazione e la disponibilità di un'altra borsa degli Him. Aspetto una risposta via mail...

    Speriamo che gli sia rimasta ancora qualche borsa allora... Perchè devo dire che hanno delle borse Himmiche davvero davvero stupende!!
     
    Top
    .
  10. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 27/3/2010, 23:04)
    CITAZIONE (Nala82 @ 27/3/2010, 22:59)
    Sul sito della Mariposa non è rimasta nemmeno una borsa...però ho chiesto al negozio la quotazione e la disponibilità di un'altra borsa degli Him. Aspetto una risposta via mail...

    Speriamo che gli sia rimasta ancora qualche borsa allora... Perchè devo dire che hanno delle borse Himmiche davvero davvero stupende!!

    Mannaggia a me che non vivo a Milano, almeno mi farei un bel giretto per il negozio. Uffi! Che barba, che noia, che barba!!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai, non fare così, fai la brava bimba su...
     
    Top
    .
  12. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me tanto brava -_- <_< , Ele, però mi fa rabbia il fatto che dalle mie parti non ci siano negozi del genere...Eppure non vivo mica su Marte? Mah! Pazienza, mi tocca rassegnarmi...
     
    Top
    .
  13. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, ma non credere, nemmo a Milano c'è tutta questa grande diffusione dell'himmico merchandise... Bisogna conoscere i posti giusti, altrimenti nada...
     
    Top
    .
  14. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete provato sui siti di Merchandise (si scrive così?) tipo EMP o NEGATIVE... lì mi sembra che qualcosa ci fosse...

    Maddai! A Brescia c'è un negozietto che vende articoli dedicati al genere "Metal" in particolare... ci sono andata due settimane fa e la borsa Himmica c'era! Non come quella Bellissimissima di Ele però. (così non le ho mai viste... bella davvero!)
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°giada @ 28/3/2010, 12:33)
    Ma avete provato sui siti di Merchandise (si scrive così?) tipo EMP o NEGATIVE... lì mi sembra che qualcosa ci fosse...

    Maddai! A Brescia c'è un negozietto che vende articoli dedicati al genere "Metal" in particolare... ci sono andata due settimane fa e la borsa Himmica c'era! Non come quella Bellissimissima di Ele però. (così non le ho mai viste... bella davvero!)

    Grazie tesoro... Bè, a Milano se si va in colonne ci sono un sacco di negozi che vendono parecchio merchandise himmico. San Lorenzo è davvero una bella zona, sì sì.
     
    Top
    .
204 replies since 6/9/2009, 09:20   5060 views
  Share  
.