Our Saint Scream lithographs! Post yours...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Me ha comprato cornice d'argento!
    Nel pomeriggio verrà appesa in camera fra i miei amati libri!
    Appena eseguito il compito posterò anche io fotuzza!
    Ali veramente collocazione meravigliosa!
     
    Top
    .
  2. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magdalene Vampyre @ 13/2/2010, 13:46)
    image image

    oh my gooooooooooood, ali!!
    ma che bella stanza hai???????? :woot:

    io non riuscirei ad addormentarmi con tutti quei Ville! ^_^ figuriamoci a fare altro...tipo studiare xDD
    bellissima, davvero! ti darei il premio nobel per la migliore camera da letto!! xD
    *me sa che dovrebbe farsi i fatti suoi, ma cosa c'è scritto in quella sorta di post it? xD*

    bravissime ragazze..voglio vedere tutte le vostre sante appese alla parete! ^_^
     
    Top
    .
  3. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntuale ecco la mia santa che ha preso ufficialmente dimora nella mia cameretta:

    image image

     
    Top
    .
  4. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ziaaaaa guarda un'altra santa che troneggia felice sulla parete ^^ sembrano compiaciute XD bellissima zia, di classe come sempre!

    Ps. I post it che vedi appesi ahahahahah oddio mi vergogno un po' ma sono appesi ovunque in casa mia, sono i nomi degli oggetti in finlandese e a breve anche in ungherese, li utilizzo per tenermi allenata anche quando non studio, ad imparare le parole XD quelli che vedi sono yopuku, lakana, peitto, juliste, puhelin (pigiama, lenzuolo, coperta, poster e telefono) ahahahah XD
     
    Top
    .
  5. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il complimento!!!
    Sisi la mia Santa è davvero compiaciuta...come la tua!!!

    Ali sei meravigliosa anche io voglio i post it con le paprole in finlandese...io i post it li uso per ricordarmi le cose ed anche io ce li ho sparsi un pò d'ovinque....la vecchiaia!!! XD
     
    Top
    .
  6. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magdalene Vampyre @ 15/2/2010, 17:07)
    grande ziaaaaa guarda un'altra santa che troneggia felice sulla parete ^^ sembrano compiaciute XD bellissima zia, di classe come sempre!

    Ps. I post it che vedi appesi ahahahahah oddio mi vergogno un po' ma sono appesi ovunque in casa mia, sono i nomi degli oggetti in finlandese e a breve anche in ungherese, li utilizzo per tenermi allenata anche quando non studio, ad imparare le parole XD quelli che vedi sono yopuku, lakana, peitto, juliste, puhelin (pigiama, lenzuolo, coperta, poster e telefono) ahahahah XD

    Ali sei semplicemente geniale!!!
     
    Top
    .
  7. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magdalene Vampyre @ 15/2/2010, 17:07)
    Ps. I post it che vedi appesi ahahahahah oddio mi vergogno un po' ma sono appesi ovunque in casa mia, sono i nomi degli oggetti in finlandese e a breve anche in ungherese, li utilizzo per tenermi allenata anche quando non studio, ad imparare le parole XD quelli che vedi sono yopuku, lakana, peitto, juliste, puhelin (pigiama, lenzuolo, coperta, poster e telefono) ahahahah XD

    ahahaah, ma non ti devi vergognare tesoro..è un'idea fortissima!! ^_^
    L'avevo immaginato che fossero gli oggetti in finlandese però volevo esserne sicura...xDD

    sei grandiosa, ali! è davvero un'ottimo modo per tenersi allenata con il lessico!


    zia vale, anche la tua santa ha trovato una magnifica collocazione! Proprio vicino alla finestra, è sempre illuminata dalla luce, in modo che così risalti la sua bellezza! :D
     
    Top
    .
  8. *HoLLow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle camere che avete ragaSSe ** la mia Santa è la num. 15100

    http://yfrog.com/4santasdj

    Scusate la scritta ma io e la mia amica eravamo circa due mesi che le aspettavamo e quando ci sono arrivate abbiamo fatto un salto da bucare il soffitto,ehm x°D
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 16/2/2010, 21:32)
    Che belle camere che avete ragaSSe ** la mia Santa è la num. 15100

    http://yfrog.com/4santasdj

    Scusate la scritta ma io e la mia amica eravamo circa due mesi che le aspettavamo e quando ci sono arrivate abbiamo fatto un salto da bucare il soffitto,ehm x°D

    Ma sono solo io che non riesco a vedere la tua immagine cara?
     
    Top
    .
  10. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io la vedo!
    E deduco, Hollow, che la tua santa sia la 1510 e che ti sua sfuggito uno 0!!! :D
     
    Top
    .
  11. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eggià nemmeno io riesco a vederla...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Neanche io riesco a vederla, magari caricala su tinypic.com e poi copia e incolla con ctrl+v (il tasto destro qua è disabilitato) il codice quello che inizia con [IMG]


    Io ho scelto la cornice dal corniciaio proprio oggi!
     
    Top
    .
  13. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andre tu si che sei un vero Signore!!!
    Io l'ho comprata all'kea! :D
     
    Top
    .
  14. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è anche bella la cornice che ha scelto, un vero cimelio da mettere in camera ^^
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magdalene Vampyre @ 17/2/2010, 14:12)
    ed è anche bella la cornice che ha scelto, un vero cimelio da mettere in camera ^^

    Anche io oggi sono andata dal corniciaio a scegliere la conrnice!!!! ^_^
     
    Top
    .
142 replies since 10/2/2010, 13:55   3230 views
  Share  
.