Heartkiller Lyrics T-Shirt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merrique @ 3/12/2011, 09:16) 
    CITAZIONE
    Ehmmm. sorratemi se riesumo un topic vecchio,ma qualche anima pia mi potrebbe dire dove posso trovare le magliette degli Him?
    Ho visto su EMP, ma nulla

    Io ho fatto una ricerchoina l'altro ieri tramite Google, mettendo come parole di ricerca HIm merchandise...c'è rimasta poca roba, soprattutto da donna, e occhio ai prezzi. Ho visto che la borsetta Killing Loneliness è in vendita ad oltre 20 euro, mentre io, comprese le spese di spedizione, l'ho pagata su ebay solo 15 euro. Secondo me per il merchandise conviene aspettare che ritornino alla vita...allora riesumeranno anche quello vecchio, sicuramente.
    In giro, c'è rimasto davvero poco, anche nei negozi specializzati, e non è detto che in quelli risparmi, rispetto all'acquisto on line.
    Per la cronaca, io cercavo la t-shirt con il pentacolo di Dark Light. Però, devo dire che anche la nuova heartkiller non è male, specie se le parole del testo della canzone sono scritte "a mano" dal signorino Valo ;)

    aspetto tempi migliori per comprare e regalare,le mie finanze piangono,il bancomat quando mi vede mi canta:ancora tu ma non dovevamo vederci piu'? :lol: poi cambiato lavoro,tanti casini,appena tutto torna alla normalita',ci do' un occhiata.
     
    Top
    .
  2. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho fatto una ricerchoina l'altro ieri tramite Google, mettendo come parole di ricerca HIm merchandise...c'è rimasta poca roba, soprattutto da donna, e occhio ai prezzi. Ho visto che la borsetta Killing Loneliness è in vendita ad oltre 20 euro, mentre io, comprese le spese di spedizione, l'ho pagata su ebay solo 15 euro. Secondo me per il merchandise conviene aspettare che ritornino alla vita...allora riesumeranno anche quello vecchio, sicuramente.
    In giro, c'è rimasto davvero poco, anche nei negozi specializzati, e non è detto che in quelli risparmi, rispetto all'acquisto on line.
    Per la cronaca, io cercavo la t-shirt con il pentacolo di Dark Light. Però, devo dire che anche la nuova heartkiller non è male, specie se le parole del testo della canzone sono scritte "a mano" dal signorino Valo ;)

    Infatti io avevo puntato quella...qui da me di negozi specializzati neanche l'ombra! Sono in un piccolo centro: non hanno neanche i cd degli Him, figuriamoci il merchandising!
    Mi deprimo... :(
     
    Top
    .
  3. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    citta' grande,due negozi fornitissimi di dischi,chiedi him ti guardano come se tu fossi un'aliena ojfsy9
     
    Top
    .
  4. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti io avevo puntato quella...qui da me di negozi specializzati neanche l'ombra! Sono in un piccolo centro: non hanno neanche i cd degli Him, figuriamoci il merchandising!

    Non disperare, anche io sono in un centro piccolo (ho visto che sei di CB, siamo confinanti di regione). Per questo, mi rivolgo a Internet ;)
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 3/12/2011, 01:25)
    Ehmmm. sorratemi se riesumo un topic vecchio,ma qualche anima pia mi potrebbe dire dove posso trovare le magliette degli Him?
    Ho visto su EMP, ma nulla...:(

    Per questa devi rivolgerti allo store uggiciale degli HIM, quello a cui si arriva dal sito ufficiale.
     
    Top
    .
  6. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per questa devi rivolgerti allo store uggiciale degli HIM, quello a cui si arriva dal sito ufficiale

    che non ancora riapre, per la cronaca....o no???
     
    Top
    .
  7. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farsi un giro su ebay e in altri siti da sempre risultati!
     
    Top
    .
  8. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non disperare, anche io sono in un centro piccolo (ho visto che sei di CB, siamo confinanti di regione). Per questo, mi rivolgo a Internet ;)

    Credetemi: ho spulciato ovunque...nel sito ufficiale, ancora chiuso;
    nel sito italiano che ha solo una felpa, ma io voglio la t shirt...c'è comunque poco...mi tocca davvero aspettare che ripartano per poter avere qualcosa?! (Oggi presa da disperazione da Domenica tediosa, mi sono fatta un salvadanaio con il tubo Pringles tutto nero con gli heartgram... :cry:
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, veramente lo store dovrebbe essere ancora aperto, se non sbaglio...
     
    Top
    .
  10. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...non so...io non trovo nulla...:(
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non trovo info nemmeno io, proverò a contattare l'heartagram team su twitter e vi farò sapere.
     
    Top
    .
  12. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 4/12/2011, 22:58) 
    In effetti non trovo info nemmeno io, proverò a contattare l'heartagram team su twitter e vi farò sapere.

    Grazie cara...magari due occhi in più, servono! :*
     
    Top
    .
  13. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure affidati ad ebay ad espio
    http://www.ebay.it/itm/Official-T-Shirt-HI...=item4151eead0e
    o ad amazon uk
    http://www.amazon.co.uk/Loud-HIM-Screamwor...23036159&sr=8-4

    questi sono soo 2 link ma se fai una bella ricerca trovi molto di più
     
    Top
    .
  14. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 4/12/2011, 23:03) 
    Oppure affidati ad ebay ad espio
    www.ebay.it/itm/Official-T-Shirt-HI...=item4151eead0e
    o ad amazon uk
    www.amazon.co.uk/Loud-HIM-Screamwor...23036159&sr=8-4

    questi sono soo 2 link ma se fai una bella ricerca trovi molto di più

    Grazie! :)

    Peccato che Amazon fa solo spedizioni con pagamento con carta di credito....
     
    Top
    .
  15. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato che Amazon fa solo spedizioni con pagamento con carta di credito

    Bhè...la paypal è considerata ufficialmente una carta di credito....ha il circuito mastercard...non va bene?
     
    Top
    .
50 replies since 6/5/2010, 07:48   1101 views
  Share  
.