HIM Razorblade Romance 2LP Pink Vinyl Jimmy Franks Recording Company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zia ma non puoi essere così grande! Sulle foto sembri una bimba!
    Ma qual'é l'edizione greatest hits con tutti i vinili? Quanti sono?O_O
     
    Top
    .
  2. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 29 anni tesoro! Grassie!!!
    Cmq And Love Said No in vinile è un cofanetto che contiene tutti gli album precedenti in vinile, il mio sogno proibito! :cry:
     
    Top
    .
  3. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei una zietta giovane allora!!
    Ma la greatest hits vinilica non si trova proprio o é prorposta a prezzi disumani??
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 6/8/2011, 09:55)
    Ma sei una zietta giovane allora!!
    Ma la greatest hits vinilica non si trova proprio o é prorposta a prezzi disumani??

    CITAZIONE (*Morgana17* @ 5/8/2011, 16:59)

    La mia bestia nera è ill greatesthits con tutti vinili...non riesco mai ad aggiudicarmelo..ma li si parla di non meno di 50€ se ti va bene! Ma di solito si sfiorano i 100!

    Tesoro, mi auto quoto, non si trova sempre ma si trova, il problema è il prezzo!

    Come trovi il vinile rosa ed alro, devi guardare su i venditori internazionali!



     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 5/8/2011, 16:04)
    Io ce l'ho ma la versione da un solo lp volevo quella a due ma non l'avevo trovata!
    :cry:
    Ma io volgio laa raccolta sono 3 volte che mi scappa su ebay vero ele? Sono tristerrima per cotale evento!

    E ascoltare il vinile...per me non ha prezzo!
    Io ho Razorblade Romance in versione un solo Lp, Darck Light e Screamworks! *__*

    Vero tesoro, non riesci mai ad appropiartene!

    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 5/8/2011, 16:32)
    CITAZIONE (*Morgana17* @ 5/8/2011, 16:04) 
    Io ce l'ho ma la versione da un solo lp volevo quella a due ma non l'avevo trovata!
    :cry:
    Ma io volgio laa raccolta sono 3 volte che mi scappa su ebay vero ele? Sono tristerrima per cotale evento!

    E ascoltare il vinile...per me non ha prezzo!
    Io ho Razorblade Romance in versione un solo Lp, Darck Light e Screamworks! *__*

    Zia, ma anche tu sei vittima del fascino del vinile rosa?? Io su ebay l'ho trovata solo a prezzi altissimi. Tu??
    Certo il suono del vinile é molto romantico! :wub:
    A proposito di merchandise himmico, sto leggendo tutti i threads sul Saint Scream e sono rimasta basita dalla faccia tosta della warner.... :angry:

    Ah guarda, le Saint Scream ci avevano fatto penare... e incazzare a livelli stratosferici anche!
     
    Top
    .
  6. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/8/2011, 13:58)
    Tesoro, mi auto quoto, non si trova sempre ma si trova, il problema è il prezzo!

    Come trovi il vinile rosa ed alro, devi guardare su i venditori internazionali!

    Voglio provare a vedere se in un paio di negozi di Roma dove si trovano anche vinili, mi possono recuperare almeno i vinili rosa a prezzo decente...

    CITAZIONE (EleWilde @ 6/8/2011, 14:25)
    Ah guarda, le Saint Scream ci avevano fatto penare... e incazzare a livelli stratosferici anche!

    Ho letto tutto! Una cosa vergognosa! Posso immaginare quanto siano girate a tutti quelli che avevano preso una santa delle prime 5000, quando sono uscite le seconde non numerate....roba da matti! Comunque, sto meditando sul prendere la santa in versione artist proof su two rabbits. Sembra che queste versioni seguano una numerazione a parte....
     
    Top
    .
  7. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il vinile rosa!!
    Starebbe benissimo insieme a quello di ScreamWorks!!! showpic2php
    E il prezzo è bassissimo....
    Il mio tesoro!!!!!
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 6/8/2011, 16:04)
    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/8/2011, 13:58)
    Tesoro, mi auto quoto, non si trova sempre ma si trova, il problema è il prezzo!

    Come trovi il vinile rosa ed alro, devi guardare su i venditori internazionali!

    Voglio provare a vedere se in un paio di negozi di Roma dove si trovano anche vinili, mi possono recuperare almeno i vinili rosa a prezzo decente...

    CITAZIONE (EleWilde @ 6/8/2011, 14:25)
    Ah guarda, le Saint Scream ci avevano fatto penare... e incazzare a livelli stratosferici anche!

    Ho letto tutto! Una cosa vergognosa! Posso immaginare quanto siano girate a tutti quelli che avevano preso una santa delle prime 5000, quando sono uscite le seconde non numerate....roba da matti! Comunque, sto meditando sul prendere la santa in versione artist proof su two rabbits. Sembra che queste versioni seguano una numerazione a parte....

    Bè, avere una santa in casa è sempre bello! *__*

    CITAZIONE (Mad_but @ 7/8/2011, 12:26) 
    Bello il vinile rosa!!
    Starebbe benissimo insieme a quello di ScreamWorks!!! showpic2php
    E il prezzo è bassissimo....
    Il mio tesoro!!!!!

    Ahahah, fangirlish mood on!
    Che bella quella emoticon!
     
    Top
    .
  9. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad_but @ 7/8/2011, 12:26) 
    showpic2php

    Ma quest'emoticon é stupendo! :wub:
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto ne spuntano di meravigliose su forumfree
     
    Top
    .
  11. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio il pink vinyl!! Anche un solo Lp.....sigh! :cry:
     
    Top
    .
  12. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro mio potrebbe interessarti?
    Pink Vinyl su ebay
    Non è la doppia edizione ma è quella singola come la mia al prezzo che più o meno ho pagato anche io!
     
    Top
    .
  13. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ti amoooooooooo!!vibrate
    Ma perchè a me non è uscita fuori questa inserzione??? :blink: Ville mi ha fatto il vodoo con la zampetta di pollo?? :D
     
    Top
    .
  14. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è che non tutto viene fuori con gli stessi paramentri di ricerca, ci vuole solo un po' di pratica e sapere dove guardare!
    La zia è qui apposta!
     
    Top
    .
  15. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Zia é la mia personal shopper himmica! :B):
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2011, 18:19   1064 views
  Share  
.