50% discount on EVERY HIM Store (UPDATED)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sa che ti tocca aspettare ancora un po' prima di riceverlo. In questo periodo poi le poste sono sovraccariche di lavoro..

    Immagino....Soprattutto in "direzione Sud", sono alquanto lente. Ieri mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno di una raccomandata che avevo spedito dalle parti di Torino il 5 dicembre. Il destinatario ha ricevuto il pacco il 7..... Ho detto tutto O_o
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magliette nere per me e per la zia ordinate! *_*
     
    Top
    .
  3. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina è arrivata la mia maglietta nera...il cotone lascia un po' a desiderare, ma la stampa è proprio bella XDXDXD
    Nel complesso, sono soddisfatta del mio auto-regalo natalizio ;)

    E, già che ci sono, approfitto per augurare a tutti voi un felice, esplosivo e divertente Capodanno! Possa essere il preludio incantevole di un 2012 ancora più bello dell'anno che sta terminando, pieno di gioia, amore e serenità....e, OVVIAMENTE, tanta buona musica ;)
     
    Top
    .
  4. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli auguri cara, a te.
    Tu quale maglietta nera hai preso? Quella con l'heartagram fatta di crocette?
     
    Top
    .
  5. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    img0782b.th
    http://img225.imageshack.us/img225/5554/img0782b.jpg

    A me stamattina è venuto un mezzo infarto per colpa di :wub: Poison Girl :wub: , che a tradimento mi ha fatto un regalone!!
    Sono felice e commossa come una bimba!!^^
    Il più bel regalo dopo la nascita del mio nipotino, due anni fa!! (peccato che le tette ci stanno dentro a stento!!XD)
    Troppo troppo!!Decisamente un regalo favoloso! Mi sento anche vagamente a disagio, e sto elaborando una giusta "vendetta" !!

     
    Top
    .
  6. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu quale maglietta nera hai preso?

    Quella nera con l'heartagram a fiori che sfuma il colore dal blu al viola...fantastica :)

    A proposito...ma come si fa ad allegare le foto nei messaggi?

    AAAAAAAhhhhh!!! voialtri avete tutti un sito dove caricate le foto...e poi le linkate...Mmmm....mo' vedo di attrezzarmi pure io....ad anno nuovo, però, che domani parto ;)


    Cmq, questa domanda mi ha fatto venire il dubbio.....sono andata a controllare....confermo....NO CROCETTE... XDXDXD
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 28/12/2011, 14:15)

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    img0782b.th
    http://img225.imageshack.us/img225/5554/img0782b.jpg

    A me stamattina è venuto un mezzo infarto per colpa di :wub: Poison Girl :wub: , che a tradimento mi ha fatto un regalone!!
    Sono felice e commossa come una bimba!!^^
    Il più bel regalo dopo la nascita del mio nipotino, due anni fa!! (peccato che le tette ci stanno dentro a stento!!XD)
    Troppo troppo!!Decisamente un regalo favoloso! Mi sento anche vagamente a disagio, e sto elaborando una giusta "vendetta" !!


    Che spettacolo! *__*

    CITAZIONE (Merrique @ 28/12/2011, 19:23) 
    CITAZIONE
    Tu quale maglietta nera hai preso?

    Quella nera con l'heartagram a fiori che sfuma il colore dal blu al viola...fantastica :)

    A proposito...ma come si fa ad allegare le foto nei messaggi?

    AAAAAAAhhhhh!!! voialtri avete tutti un sito dove caricate le foto...e poi le linkate...Mmmm....mo' vedo di attrezzarmi pure io....ad anno nuovo, però, che domani parto ;)


    Cmq, questa domanda mi ha fatto venire il dubbio.....sono andata a controllare....confermo....NO CROCETTE... XDXDXD

    Noi ne abbiamo presa una diversa allora! XD
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuano i grandi sconti sullo store degli HIM.
    50% di sconto su tutto il merchandising.

    http://heartagram.warnerbrosrecords.com/

    ****** ****** ******

    Great discounts still up on the HIM store.
    50% discount on all the merch.

    http://heartagram.warnerbrosrecords.com/

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heartkiller

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    0

    Status
    DEAD
    Non c'è il costo della spedizione? o.O
    E poi, indossando maglie di solito di taglia L, dite che sia meglio una "medium" o una "large"? DD:
    Ho visto che quella bianca con l'heartagram che "sgocciola" è molto lunga (e adoro le maglie lunghe), ma non c'è più la medium e temo che la large possa essere..troppo large. D:
     
    Top
    .
  10. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'è il costo della spedizione? o.O
    E poi, indossando maglie di solito di taglia L, dite che sia meglio una "medium" o una "large"? DD:
    Ho visto che quella bianca con l'heartagram che "sgocciola" è molto lunga (e adoro le maglie lunghe), ma non c'è più la medium e temo che la large possa essere..troppo large. D:

    Guarda, io ho preso quella nera con l'heartagram fiorato, che pure SEMBRAVA lunga.
    Avendo un bel seno e una bella croce di spalle, io ho preso la L, e mi va giusta.
    Sono rimasta un po' delusa dal cotone, è piuttosto leggero... ma mi consolerò!

    Non ho capito se hai visto un modello maschile o femminile. per i modelli maschili, non ti so dire, ma quelli femminili sono tutti sagomati, quindi è praticamente impossibile he la maglia ti stia lunga, te lo assicuro! ;)

    Ah, il costo della spedizione dipende dal tipo di spedizione che vuoi. Io ho pagato suppergiù 5 euro, se ben mi ricordo. Per scoprirlo, cmq, comincia a fare l'acquisto, perchè le spese di spedizione te le calcola poi, alla fine. Ci sono parecchi passaggi da fare, prima di confermare l'acquisto, e se non metti il numero di carta di credito, l'ordine non parte, quindi....vai tranquilla ;)
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le maglie in modelli maschili sono belle lunghe... E' vero che io ho preso una xl perchè la uso d'estate come pigiama, però se vuoi una magliatta non lunga ti consiglio di prendere il modello da donna.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heartkiller

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    0

    Status
    DEAD
    Vi ringrazio. ^^
    Sì, noto che ci sono lunghi passaggi. @.@
     
    Top
    .
  13. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza, sì... Credo sia per garantire la sicurezza dell'acquisto
     
    Top
    .
  14. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho preso una xl perchè la uso d'estate come pigiama

    Ele, stai avanti!!! ;)

    Io spero che per lunedi non siano finite le t-shirt bianche. Già ci sono rimasta male per la felpa, sempre bianca.... Aspettare gli accrediti è sempre una PASSIOOONE!!!!
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, vedrai che ci saranno ancora.
    Già che ci sono ti dico anche qui che ho appena cancellato la discussione che hai aperto a proposito del kerrang perchè l'avevo già aperta io nella sezione giusta. :)
     
    Top
    .
59 replies since 6/12/2011, 19:59   929 views
  Share  
.