NO HELLDONE 2011/2012 [OFFICIAL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST




    Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, come un anno fa del resto:

    Helldone 2011 News:


    Unfortunately HIM is working on news songs for the forthcoming album so Helldone 2011 will not happen this year!!

    Sorry for this but let's looking forward for the year 2012!!!

    Best,
    Webmaster


    E' questa la notizia che è arrivata da poco sul myspace ufficiale del festival denominato Helldone, inventato dagli HIM. Un festival amato da praticamente tutti i fans degli HIM, una vera e propria mecca, un luogo di ritrovo dove condividere nel migliore dei modi la propria passione per la band finnica, festeggiando il capodanno all'insegna del Love Metal.

    Secondo il myspace ufficiale, neanche quest'anno gli HIM parteciperanno, quindi l'Helldone non ci sarà, in quanto la band è impegnata con delle nuove canzoni per un nuovo album.

    ***


    News that comes like a bolt from the sky, like a year ago.

    Helldone 2011 News:


    Unfortunately HIM is working on news songs for the forthcoming album so Helldone 2011 will not happen this year!!

    Sorry for this but let's looking forward for the year 2012!!!

    Best,
    Webmaster


    This is the news that arrived recently on the festival's official myspace called Helldone, invented by HIM. A festival loved by almost all fans of HIM, a mecca, a place of meeting each other in the best way to share the passion for the Finnish band, celebrating the New Year in the name of Love Metal.

    According to the official myspace, not even HIM will participate this year, so there won't be the Helldone, because the band is busy with the new songs for a new album.

     
    Top
    .
  2. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tanto triste!Ma almeno pare che avremo un nuovo album!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Io penso che devono smetterla di fare le fichette, e tornare a suonare.

    (commento a caldo bastardissimo)

    Edited by Baudelaire In Braille - 19/8/2011, 16:00
     
    Top
    .
  4. TheByronicMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ti pareva <.< neanche ci sperava più nessuno, credo :/
    Speriamo solo che l'album arrivi entro un anno .-.
     
    Top
    .
  5. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( ...d'altra parte ci viene spiegato anche il motivo:stanno lavorando al nuovo album...sarò egoista, sarò qualcos'altro, quello che vi pare però il fatto che lavorino a qualcosa,o meglio,al nuovo album mi va bene...perchè questo vuol dire che ci sarà in futuro(l'album), ci saranno concerti e sicuramente un nuovo Helldone...(non so se mi sono spiegata, oggi sto sfasata al massimo)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (cla_mika @ 19/8/2011, 15:59) 
    :( ...d'altra parte ci viene spiegato anche il motivo:stanno lavorando al nuovo album...sarò egoista, sarò qualcos'altro, quello che vi pare però il fatto che lavorino a qualcosa,o meglio,al nuovo album mi va bene...perchè questo vuol dire che ci sarà in futuro(l'album), ci saranno concerti e sicuramente un nuovo Helldone...(non so se mi sono spiegata, oggi sto sfasata al massimo)

    Io purtroppo ho tutti i motivi per lamentarmi con loro, dato che tra 5 giorni vado in Finlandia e ci sto 1 anno intero, era un'occasione per vederli, una grande occasione. Purtroppo se hanno deciso così, anche se continuo a sostenere che fare 1 solo concerto di 1 ora non porti via così tanto tempo ad un nuovo album. Questo è quello che penso al momento. Purtroppo tutti i miei programmi per il capodanno sono svaniti un'altra volta, e non ci posso fare niente. Mi dispiace davvero tanto e mi dispiace che non ci abbia messo la faccia, un'altra volta.

     
    Top
    .
  7. JoinMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che non ci sarà l'Helldone mi rattrista ma... se stanno lavorando a delle nuove canzoni mi consola! anch'io sono certa che ne faranno altri! sono totalmente ottimista!!! :woot:
     
    Top
    .
  8. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ovviamente per te la cosa immagino sia diversa...per me che tanto sarei stata qui la cosa non mi cambiava molto(sempre dal MIO punto di vista)...anche se loro sì, avrebbero potuto dedicargli un pò del loro tempo, visto soprattutto che è da più di un anno che non si fanno vedere come HIM al completo... io per ora, nel mio cantuccio egoistico do loro ancora un pò di tempo per lavorare con calma e rimettersi sotto i riflettori...certo è che se poco poco dopo che uscirà il nuovo album prendono e non si rimettono bene in carreggiata allora credo proprio che ci sarà la rivoluzione generale...!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    E' ovvio non è scritto nella costituzione finlandese (se ne hanno una) che gli HIM devono fare l'Helldone. Però avevano abituato i loro fans molto bene con un'idea innovativa che era abbracciata da persone da ogni parte del globo, non capisco perchè gettare questa bella idea con la scusa di scrivere delle canzoni? Spero che questa notizia sia uno scherzo anche se è ufficiale.

    Edited by Baudelaire In Braille - 19/8/2011, 16:17
     
    Top
    .
  10. TheByronicMan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O quest'album è talmente impegnativo che non possono sprecare qualche ora per due settimane a fare prove per canzoni neanche tanto nuove oppure hanno così poca voglia di suonare che non li attirano nemmeno i soldi che farebbero con l'helldone(i fan non li tiriamo neanche in ballo). Dopo un anno di silenzio assoluto andare a dire che non suoneranno perché sono impegnati con le nuove canzoni non mi sembra una scusa che regge. Sarà la vecchiaia che ne so .-.

    Edited by TheByronicMan - 19/8/2011, 16:17
     
    Top
    .
  11. Fuggita a Helsinki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato... sono arrivata io a Helsinki e niente più Helldone :(
    Sarà per il 2012... sperando non finisca il mondo il 21 dicembre :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (TheByronicMan @ 19/8/2011, 16:16) 
    O quest'album è talmente impegnativo che non possono sprecare qualche ora per due settimane a fare prove per canzoni neanche tanto nuove oppure hanno così poca voglia di suonare che non li attirano nemmeno i soldi che farebbero con l'helldone(i fan non li tiriamo neanche in ballo). Dopo un anno di silenzio assoluto andare a dire che non suoneranno perché sono impegnati con le nuove canzoni non mi sembra una scusa che regge. Sarà la vecchiaia che ne so .-.

    Non regge assolutamente come scusa secondo me.
     
    Top
    .
  13. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo ti do ragione!!...il fatto che era una bella cosa, nessuno lo mette in dubbio...il fatto è che in realtà i fan sono delusi da loro, possiamo dire, da un pò di tempo e per vari motivi e questo ne sarà sicuramente un altro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (TheByronicMan @ 19/8/2011, 16:16) 
    O quest'album è talmente impegnativo che non possono sprecare qualche ora per due settimane a fare prove per canzoni neanche tanto nuove oppure hanno così poca voglia di suonare che non li attirano nemmeno i soldi che farebbero con l'helldone(i fan non li tiriamo neanche in ballo). Dopo un anno di silenzio assoluto andare a dire che non suoneranno perché sono impegnati con le nuove canzoni non mi sembra una scusa che regge. Sarà la vecchiaia che ne so .-.

    Dopo 20 anni di band, l'Helldone lo possono fare anche tutto improvvisato secondo me.
     
    Top
    .
  15. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li sto giustificando, sia ben chiaro...ribadisco la mia "lontananza" da questo problema...che poi loro comunque verso di noi non si stanno impegnando, non lo possiamo mettere in dubbio...spero che mano a mano rivenga voglia un pò a tutti loro di rimettersi in carreggiata e magari quest'ultimo album che faranno darà loro questa nuova voglia (lo spero porprio)
     
    Top
    .
76 replies since 19/8/2011, 14:50   1398 views
  Share  
.