A snippet from Kerrang! (Feb. 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I have the pleasure to open this section with this new little thing... Enjoy!

    395425_320978414603972_106614599373689_777120_1245887629_n

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Bene bene bene, adesso aspettiamo una settimana e avremo l'intervista con la I maiuscola! :)

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  3. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, Ele...ma gli hanno fatto l'ennesima intervista che parla di primi appuntamenti???

    Non per smontare l'argomento, ma, oltre ai tipici consigli Valoniani per San Valentino, mi aspettavo qualcosa di più...
    Vabbè....amen !!!

    CITAZIONE
    Bene bene bene, adesso aspettiamo una settimana e avremo l'intervista con la I maiuscola!

    Scusate...ma questa non l'avevo letta....
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufff!
    Speriamo che presto avvenga qualcosa di nuovo!
     
    Top
    .
  5. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va?!?! XD Che lince!!! Il nostro Capitan Ovvio!
    ... ma questa era la famosa news?!? O.o

    (Aurò, hai messo la mia gif!! *.* mi sa che è troppo grande per il forum...vedo di farla più piccola...:/)
     
    Top
    .
  6. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Aurò, hai messo la mia gif!! *.* mi sa che è troppo grande per il forum...vedo di farla più piccola...:/)

    scì...è la tua....

    Tornando allo stralcio di intervista, credo sia stato messo ad hoc perchè il numero della rivista è quello di san Valentino. Mi sa tanto di domanda di chiusura, quindi aspetto pazientemente di leggere quello che c'è scritto prima.
    Inoltre, sicuramente Ville non chiama SUA SPONTE il direttore di un giornale per dargli gratuitamente un'intervista coi consigli sul primo appuntamento. Nè per qualsiasi altro fatto che lo riguardi privatamente, se pure ci fosse.
    Raga', scusatemi lo sclero, ma a me quest'anteprima mi ha più snervata che altro.

    Ma non lo sanno che siamo cresciuti? Il tempo non passa solo per loro....
     
    Top
    .
  7. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]tumblr_lz2tnbAefm1r1sz7lo1_500[/IMG]

    questo è quello che c'è su twitter.....
     
    Top
    .
  8. sissara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Merrique @ 8/2/2012, 16:37) 
    [IMG]tumblr_lz2tnbAefm1r1sz7lo1_500[/IMG]

    questo è quello che c'è su twitter.....

     
    Top
    .
  9. _Succubus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora aspettiamo ancora..sperando di avere qualche notizia (e magari qualche foto nuova..) :)
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Baudelaire In Braille,8/2/2012, 13:53]
    Bene bene bene, adesso aspettiamo una settimana e avremo l'intervista con la I maiuscola! :)

    Grazie mille!
    [/QUOTE

    Prego Andre!

    CITAZIONE (Merrique @ 8/2/2012, 13:54)
    Scusa, Ele...ma gli hanno fatto l'ennesima intervista che parla di primi appuntamenti???

    Non per smontare l'argomento, ma, oltre ai tipici consigli Valoniani per San Valentino, mi aspettavo qualcosa di più...
    Vabbè....amen !!!

    CITAZIONE
    Bene bene bene, adesso aspettiamo una settimana e avremo l'intervista con la I maiuscola!

    Scusate...ma questa non l'avevo letta....

    Ho pubblicato nella sezione news l'aggiornamento!

    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 8/2/2012, 15:19)
    Ma va?!?! XD Che lince!!! Il nostro Capitan Ovvio!
    ... ma questa era la famosa news?!? O.o

    (Aurò, hai messo la mia gif!! *.* mi sa che è troppo grande per il forum...vedo di farla più piccola...:/)

    Ahahah, no tesoro, non era la news, è semplicemente una piccola preview dell'intervista di settimana prossima!

    CITAZIONE (Merrique @ 8/2/2012, 16:04)
    scì...è la tua....

    Tornando allo stralcio di intervista, credo sia stato messo ad hoc perchè il numero della rivista è quello di san Valentino. Mi sa tanto di domanda di chiusura, quindi aspetto pazientemente di leggere quello che c'è scritto prima.
    Inoltre, sicuramente Ville non chiama SUA SPONTE il direttore di un giornale per dargli gratuitamente un'intervista coi consigli sul primo appuntamento. Nè per qualsiasi altro fatto che lo riguardi privatamente, se pure ci fosse.
    Raga', scusatemi lo sclero, ma a me quest'anteprima mi ha più snervata che altro.

    Ma non lo sanno che siamo cresciuti? Il tempo non passa solo per loro....

    Sì tesoro, è stato chiamato dall'editore appositamente per l'intervista di san valentino.
    L'hanno detto su twitter...

    CITAZIONE (Merrique @ 8/2/2012, 16:37)
    [IMG]tumblr_lz2tnbAefm1r1sz7lo1_500[/IMG]

    questo è quello che c'è su twitter.....

    Ecco appunto. XD Se passi nella discussione che avevo aperto nella sezione HIM news lo trovi...
     
    Top
    .
  11. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Ahahah, no tesoro, non era la news, è semplicemente una piccola preview dell'intervista di settimana prossima!

    Menomale Ele, perchè se era solo questa mi sparavo...
    Valo, vedi di dire qualcosa di meno ovvio...lo sai che ti voglio bene, che ti venero e ti lovvo, ma smettiamola di fare i pirla! :D
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma finchè gli fanno domande idiote... Non è mica colpa sua.
     
    Top
    .
  13. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì tesoro, è stato chiamato dall'editore appositamente per l'intervista di san valentino.
    L'hanno detto su twitter...

    Ecco....avevo male interpretato la telefonata....chissà perchè il cervello mi aveva detto che era stato Ville a chiamare....avevo letto la discussione precedente,e avevo trovato anche il post su twitter...
    Bhè, se sono stati loro ad andargli a rompere le palle, allora non mi stupisco che l'anteprima sia questa...

    Rimango sempre dell'opinione che siamo cresciute, e certe notizie non fanno più scoop (io sono fan da relativamente poco, ma di interviste valentiniane di Ville negli anni addietro ne ho lette parecchie...)

    Spero ardentemente che il tipo abbia posto a Ville qualche domanda seria e intelligente,oltre che chiedere consigli per il primo appuntamento!!!





    CITAZIONE
    Menomale Ele, perchè se era solo questa mi sparavo..

    Fabià...io GLI sparavo.... anzi, partivo per la Finlandia con il mio amato pukku e lo facevo sedere sopra alla sua punta appuntita!!!!



    Ok...l'ho detta...
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtoppo capita spesso che gli facciano interviste davvero poco interessanti...
     
    Top
    .
  15. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che abbia risposto da idiota ad una domanda idiota. Per la serie : "se è questo che volete sapere da me, questo avrete..."
    Lo ritengo troppo intelligente... e molto signore a volte.
    Ma tant'è...
     
    Top
    .
23 replies since 8/2/2012, 13:32   539 views
  Share  
.