The man is alive!!!!! Or so it seems (May 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleWilde
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Here you can find the description of the pic from Team Heartagram facebook page:

    "Ville just few days ago! And word from the man himself, the album will be out sometime early next year!
    Thank you to Ingrid for the photo."

    556845_362771107116183_100001498899529_966562_1562387814_n



    I'm not that happy about the "word from the man himself".

    (Credits to the owner)
     
    Top
    .
  2. tatianaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Lady's name according to what was written at Team Heartagram Facebook, is Ingrid.

    Thank You so much to her for this anouncement and photo of our Lovely Ville!!!!
     
    Top
    .
  3. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!!!!

    TOO HAPPY TO BE ALIVEEEE!!!!!! :yeahthat: :yeahthat: :yeahthat: :yeahthat: :yeahthat: :yeahthat:
     
    Top
    .
  4. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__o scusate ma a me sembra invecchiato di 10 anni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Lo vedo bene! Sicuramente è una foto scattata vicino casa (vista la vegetazione)
     
    Top
    .
  6. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vedi bene???? O__o
    Tra l'altro vorrei farvi notare la sigaretta...
     
    Top
    .
  7. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 29/5/2012, 11:27)
    O__o scusate ma a me sembra invecchiato di 10 anni...

    CITAZIONE (EleWilde @ 29/5/2012, 12:57)
    Lo vedi bene???? O__o
    Tra l'altro vorrei farvi notare la sigaretta...

    Quoto su tutta la linea! Sciupato, sorriso Tiratissimo e con la sigaretta in mano -__-
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ha anche la faccia gonfissima...
     
    Top
    .
  9. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga'...Ville ha ripreso da tempo a bere e a fumare... non so se si sbronzi come una volta, spero per lui di no, ma è così...Non siete solo voialtri ad avere stalkers nei dintorni....;)

    E......io però voglio vedere cosa c'è rimasta della ormai ex fluente chioma!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Ville sta sempre bene. E non state qua a sindacare sulla sua salute o meno. Lasciatelo vivere.

    Ho visto altri commenti su facebook, è gonfiato, fuma, beve, è invecchiato etc etc

    Non sopporto commenti di questo tipo, non ce la faccio davvero.

    Io penso che a 35 non sarò mai giovanile, magro e in salute come lui, dico solo questo.
     
    Top
    .
  11. Heaven Tonight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari ha solo avuto una nottataccia, anche io in questo momento ho il viso gonfio e stanco, pallido e tirato e non sono n'è' alcolizzata n'è altro...
    Ville è umano, ha 35 anni e ne ha passate un pò in questi anni... non importa che faccia abbia, ragazzi...forse dimentichiamo che il tempo passa anche per loro e non sempre appariamo nelle foto al meglio!
    Io sinceramente non vedo così tante differenze rispetto agli anni precedenti. Magari è chi ha fatto la foto che non ha colto bene, magari la luce gli ha dato quell'aria da faccia di plastica... :)
    Dai ragazzi... è Ville. E' vivo e malgrado scivoli ancora su alcool e sigarette è lui e io sono felice di vederlo...

    *toglie il disco di Pollyanna e va via*
    ciao forummetto! un abbraccio a tutti! <3
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, adesso però mi incazzo io. Se non dobbiamo preoccuparci della sua salute, nè del suo aspetto, nè del fatto che se ne fotte dei fan così come tutta la band, del fatto che ci prendono continuamente per il culo con annunci del tipo "sì, forse fra un anno uscirà il cd, bò"... Sinceramente non so di cosa dovremmo occuparci... Se poi non si può nemmeno esprimere la propria opinione tanto valo chiudere forum e siti e basta.

    Nessuno stava dicendo che è diventato brutto/vecchio/grasso e chi più ne ha più ne metta. E' un uomo di 35 anni ed è suo sacrosanto diritto invecchiare come più gli aggrada, ma se permettete mi preoccupo del fatto che l'uomo che un tempo stimavo possa essere ricaduto in un vortice in cui è caduto in passato. Se era solo appena sveglio e sciupato meglio per lui.
     
    Top
    .
  13. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo forum si è sempre fatto bandiea di dare la possibilità a tutti di dire le proprie opinini!
    Con rispetto per ogni utente!
    Se questo non fosse più possibile...credo che questo forum non avrebbe più motivo di esistere!

    Leggendo in giro molta gente ha espresso la stessa opinione sull'aspetto Sciupato di Ville,forse dovuto alle suepessime abitudini.
    Nessuno giudica,sta esprimendo un opinione.

    Quoto Ele sull'indignazione per il pessimo comportamento e lo scarso rispetto che la Band sta teendo verso i Fan.
     
    Top
    .
  14. Magdalene Vampyre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah regà se sta a fumà un cicchino e gnamoooo un sta mia a tirà e bucce!
    E la telecammmera a casa sua un ge sta quindi un se po' sapè... stiamo carmi stiamo carmi regà!
     
    Top
    .
  15. MemyVV
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo bene invece, mi sembra relativamente rilassato e stranamente "maturo" nello sguardo! il vizietto del fumo ci sta...meglio concedergli qualcosina per scongiurare vizi più gravi! per quanto riguarda l'atteggiamento verso i fan non me la sento di dare un giudizio secco; sicuramente alcune volte mi hanno fatto salire il sangue al cervello ma penso avranno le loro motivazioni...ergo, aspettiamo serenamente questo nuovo disco con le migliori speranze, preoccupiamoci di Ville concedendogli anche qualche sbaglio e troviamo l'armonia per rimanere sempre ottimi fan, comprensivi e innamorati! :)
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2012, 07:49   1466 views
  Share  
.