The man is alive!!!!! Or so it seems (May 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Io dico che dovete supportare la band, non soltanto "sopportare"
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, e tenere in piedi un forum, una pagina di facebook, twitter e chi più ne ha più ne metta come lo chiami? Dici che non siamo abbastanza supportivi?
     
    Top
    .
  3. Magdalene Vampyre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guys easy :blink: , non stiamo a farla lunga per queste cavolate, non mi pare che mandarsi dardi sia ne produttivo ne pertinente. Quindi, dato che ho un qualche grado in merito (:D) Sedate gli animi. Ognuno la vede come vuole. Tutti aspettiamo. Nessuno morrà nel frattempo.
    Se proprio non resistete facebook o la chat di HIMI sono una soluzione alternativa.
    Se non dovesse bastare, allora i guantoni sono nell'ultima sezione. E che vinca il migliore. :mhh?:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Ragazze io purtroppo la sto supportando molto di meno: ascolto altre band, sono meno sul forum, zero iniziative e zero nuova grafica. Purtroppo è così, si stanno prendendo una pausa e noi li aspettiamo. Però non credo che Ville torni da ubriaco e chain-smoker come nel 2006-2007...
     
    Top
    .
  5. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, a me frega poco della veste in cui salirà sul palco... dalla mia, gli auguro di tornare al meglio del suo splendore, e dando in meglio.
    Poi, quello che si vede sul palco, o sulle foto, è sempre una facciata, in ogni caso.

    E' un uomo che merita tutto il mio rispetto, al di là delle "battute" più o meno acide a cui si presta, ai commenti più o meno lusinghieri, ai momenti di spetteguless che condivido con voialtri fans e che mi fanno passare il tempo, e che mi regalano anche sane risate, e non capisco per quale motivo ci sia stata questa discussione che, perdonatemi se ve lo dico, secondo me non ha nè capo nè coda...
    Insomma..... Ville è in Finlandia, nella sua torre a Helsinki. Sta creando? Forse sì.... Si sta muovendo per una nuova casa discografica? Non lo sappiamo....
    Noi avremo sempre le news ufficiali SE, QUANDO, e COME lo decidono loro.....vivono in una fortezza inespugnabile, perchè così hanno deciso di volere.

    Quindi, largo alle opinioni più disparate, ai commenti, alle critiche sul materiale concreto che si raccatta in giro... Il resto, per dirla con una frase fatta, è ARIA FRITTA che non ci riguarda, in quanto non possiamo essere determinanti con esso.
     
    Top
    .
  6. Heaven Tonight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Aurora in ogni parola! Non avrei saputo spiegarmi meglio...
    nel frattempo... vi abbraccio tutti! :)
    :*
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2012, 07:49   1466 views
  Share  
.