Life Of Agony Xmas Version With Ville Valo Kerrang December 2012 (Scans + Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baudelaire In Braille
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Ecco un regalino per questo natale! Le intelligenti ed esileranti risposte di Ville ai lettori paranoici di Kerrang! :) Buon natale a tutti!

    Click to enlarge:



    Traduzione by Baudelaire In Braille:

    Caro Ville,

    Sto continuando a rimandare per dire a mia mamma che passerò il Natale con il mio ragazzo perché so che lei mi vuole a casa per quel giorno. Hai qualche idea per dirglielo senza farla arrabbiare?

    Kate, Newcasle

    Ville dice: Sto avendo lo stesso problema, cara Kate, perché io dovrei essere in due posti nello stesso momento, e la risposta più semplice è proprio essere in tutti e due i posti se non sono tanto distanti l'uno dall'altro. I genitori di solito tendono ad addormentarsi presto, ma se continuano a stare svegli, sostituisci i loro drink con qualcosa di non troppo pericoloso e salta su un taxi! I tuoi parenti ti hanno portato alla luce, quindi sarebbe una disgrazia non passare un pò di tempo con loro, ma sono stati giovani e quindi capiranno.

    Caro Ville,

    So benissimo dove mia mamma nasconde il regalo di natale, e mio fratello mi ha fatta incazzare quindi ho rotto il suo. Adesso sto male, ma se ammetto quello che ho fatto potrei essere messa in castigo. Cosa dovrei fare?

    Ville dice,

    A seconda del tipo di regalo che hai rotto, il mio consiglio è quello di andare a comprare un pò di colla e cercare di rimettere in sesto il regalo cercando di convincere tuo fratello che il regalo doveva arrivare in diversi pezzi. Beh, se il regalo è un iPhone potrebbe essere un pochino più difficile da ricostruire… Ho un fratello minore, ma è molto bravo a Thai Boxe, quindi non ho mai rotto niente di tutto ciò!

    Caro Ville,

    Mia mamma insiste col voler farmi coprire il mio nuovo tatuaggio a Natale in modo da non dover offendere i miei nonni, ma significa davvero tanto per me e io non voglio. Cosa dovrei fare?

    Cassie, Aberdeen

    Ville dice,

    Se è qualcosa facilmente copribile da un maglione natalizio, mettitelo. Il Natale non è la migliore occasione per fare incazzare le persone. Puoi mostrare il tuo rispetto ai nonni senza cambiare quello che sei. Io ho ovviamente una tonnellata di tatuaggi, mio padre ha un tatuaggio e ai miei genitori non gli è mai interessato dei miei, ma mi avvisò che mi sarei pentito di qualche tatuaggio che mi sono fatto negli anni. E aveva ragione!

    Credits
     
    Top
    .
3 replies since 24/12/2012, 12:04   195 views
  Share  
.