Ville Hermanni Valo Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio sollevamento indici per tastiera e lancio del mouse!
     
    Top
    .
  2. Clarisse_V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!Be allora io posso pratico l'apertura del pacchetto delle siga e arrivo fino ad accenderle e pensa un pò riesco anche a fumare...dimmi se non è uno sport questo!XDXD
     
    Top
    .
  3. <3 Roby <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clarisse_V @ 11/9/2009, 22:24)
    Roby nemmeno io ci penso..sono negata quasi per ogni attività fisica che non sia la pallavolo..XD

    io sono negata in qualsiasi cosa che può essere definita sport!
     
    Top
    .
  4. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaah mi associo sia a Roby che a Clarisse, ma credo che ville nell'apertura e "fumaggio" delle sigarette ci batta tutte!
     
    Top
    .
  5. Clarisse_V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero!Andrea su devi darti da fare se vuoi superare il valo...fuma fuma!
     
    Top
    .
  6. strawberrygashes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahah, noto con piacere che non sono l'unica a essere negata negli sport. :lol:
    Se, però, eleveranno al livello di sport il passaggio dal letto al divano/alla sedia e viceversa e il movimento di mascella quando si mangia, sarei piena di medaglie olimpiche! :lol: :shifty:
     
    Top
    .
  7. JackAllie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si spero anche io che il passaggio da letto al divano sia uno sport T____T
    Però aggiungerei anche la sedia del pc XD
    Eh ma io apro più pacchetti di voi U.U tze

    Comunque per quanto riguarda la storia ti sei dimenticato/a di dire che prima si chiamavano HER,poichè il nome HIM gia esisteva,successivamente comprarono il nome dalla band precedente.
     
    Top
    .
  8. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe tu stavi leggendo la biografia di Ville, non della band. Credo che la nota legale riferita alla disputa per il nome della band, sia appunto più un fatto attinente alla biografia collettiva che singola. Difatti se noti, quello è un semplice riepilogo approssimativo per dare un'idea di Ville a chi ancora non lo conosce,mancano le collaborazioni e tutto il resto, anche perchè c'è una sezione specifica per questo ^^
     
    Top
    .
  9. darkling912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm..io se riesco a suonare un pezzetto dell'inno alla gioia o san martino sulla pianola è un miracolo......ah vedo ke ce ne sn molti cm me ke nn pratico sports....beh almeno mi sonsolo sapendo di essere parte del club.....
     
    Top
    .
  10. †It Can't Rain All The Time†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io facevo judo, però ho lasciato quando ero cintura gialla... Purtoppo il mio problema al ginocchio è arrivato prima della mia spontenea decisione. avevo in mente di smettere perchè non avevo mai fatto una gara, non mi piacevano...
    Prima o poi anche io scriverò una canzone in onore del mio beneamato Preside! xD
     
    Top
    .
  11. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah xD Quest uomo è un mito!!!! Ma quanto lo adoro!!! Ah ah ah :lol: :P
     
    Top
    .
  12. vampire doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima la trovata verso il preside...6 un grande Valo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. CodrinaValo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi frugava nella mente eranoi suoi nomi...Ville e Hermanni...

    Come sapete la sua madre ha origini ungherese e...da fonte non sicure sembra che sua nonna abitasse in Transilvania...Ed in Transilvania è situata una piccola città chiamata Sibiu( in cui gli Him hanno fatto un concerto nel 2006 - che fu descritto come una delle loro peggiori performance...tutto il concerto si trova ancora su youtube perchè l'evento fu trasmesso in diretta dalla televisione romena TVR2 e io aggiungerei : con il peggior direttore di ripresa... )

    Cosa c'entra ?

    In antichità Sibiu si chiamava "Villa Hermanni"...



    Se volete leggere di più su Sibiu ( english version)
    Wikipedia Italiano

    Magari non c'entra niente...

    Forse il suo secondo nome è stato scelto dopo Hermann Hesse

    [ Sono sicura che i nomi siano in uso in Finlandia...secondo quello che ho trovato su Google , ma non so quanto siano ricorrenti]


    Come sempre ragazzi mi scuso del mio "italiano "
     
    Top
    .
  14. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa davvero è una bella trovata! Grazie cara per aver condiviso!!!!

    cmq credo sia una coincidenza perchè il suo secondo nome proviene dal filosofo, non saprei però è una ganzata! :e18:

    Edited by Magdalene Vampyre - 29/8/2010, 23:21
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh, questa è un'ipotesi molto interessante Codrina, grazie per averla condivisa!!! Dovremmo chiedere direttamente a mamma Anita...
     
    Top
    .
262 replies since 25/12/2008, 14:32   4725 views
  Share  
.