Il vostro mondo Himmico!

Ovvero, il vostro merchandise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... bene, allora appena si tira su il tempo un giretto lo si potrà fare... :shifty:
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°giada @ 28/3/2010, 12:45)
    Mh... bene, allora appena si tira su il tempo un giretto lo si potrà fare... :shifty:

    Certo, tu avvertimi quando vuoi venire a fare un giro che io e la zia ti ci portiamo!
     
    Top
    .
  3. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si farò la Brava Zia!
    Cmq Dany ci sono un paio di siti inglesi, e anche e bay dove puoi trovare le himmiche borse e nn solo quelle!
     
    Top
    .
  4. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°giada @ 28/3/2010, 12:33)
    Maddai! A Brescia c'è un negozietto che vende articoli dedicati al genere "Metal" in particolare... ci sono andata due settimane fa e la borsa Himmica c'era! Non come quella Bellissimissima di Ele però. (così non le ho mai viste... bella davvero!)

    Cara, parli di quel piccolo (ma figo ^_^ ) negozietto in via San Faustino? (adesso mi sfugge come si chiama xDD)
    E' da un pò che non ci vado...cavoli, devo farmici un girettoooo!! :shifty:

    già, sarebbe meraviglioso farsi un giro tra la merchandise himmica con voi, ragazze!
     
    Top
    .
  5. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Virgo+ @ 28/3/2010, 16:01)
    Cara, parli di quel piccolo (ma figo ^_^ ) negozietto in via San Faustino? (adesso mi sfugge come si chiama xDD)
    E' da un pò che non ci vado...cavoli, devo farmici un girettoooo!! :shifty:

    già, sarebbe meraviglioso farsi un giro tra la merchandise himmica con voi, ragazze!

    Bingoooo! Mh, il nome esatto potrebbe essere "For digital sound" Almeno così c'è scritto sulle borsine... io lo conosco come "dalla" Ciccia"... ma così lo chiama un'amica! XD
    Comunque sì, è quello in via s.faustino. ^_^
    Ci sono un paio di aggeggini nuovi marcati HIM, ma come al solito niente maglie... >.<
     
    Top
    .
  6. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°giada @ 28/3/2010, 19:41)
    Bingoooo! Mh, il nome esatto potrebbe essere "For digital sound" Almeno così c'è scritto sulle borsine... io lo conosco come "dalla" Ciccia"... ma così lo chiama un'amica! XD
    Comunque sì, è quello in via s.faustino. ^_^
    Ci sono un paio di aggeggini nuovi marcati HIM, ma come al solito niente maglie... >.<

    Siiii, esatto: For Digital Sound! ^_^
    ahahah, "dalla Ciccia"...questo è più facile da ricordare! Credo che lo adotterò anche io xDD

    Un paio di aggeggini nuovi marcati HIM?? diamine, allora devo andarci mooooolto prossimamente!!
    Mhm..vediamo se martedì pomeriggio riesco a ritagliarmi un pò di tempo!! :shifty:
    Grazie, carissima, per l'informazione!!!
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, che bello scambiarsi informazioni in proposito ragazze... Mi fa sentire proprio parte di una sola grande famiglia di pazzi!
     
    Top
    .
  8. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 28/3/2010, 20:30)
    Eheheheh, che bello scambiarsi informazioni in proposito ragazze... Mi fa sentire proprio parte di una sola grande famiglia di pazzi!

    Gghhghg! Oggi sono andata a Cremona a trovare un'amica... purtroppo è domenica ma la prossima volta vado di sabato: perchè c'è un negozietto tutto Metallaro che è da esplorare! :P
    Vi farò sapere se c'è qualche oggettino Himmico interessante!

    CITAZIONE (+Virgo+ @ 28/3/2010, 20:13)
    Siiii, esatto: For Digital Sound! ^_^
    ahahah, "dalla Ciccia"...questo è più facile da ricordare! Credo che lo adotterò anche io xDD

    Un paio di aggeggini nuovi marcati HIM?? diamine, allora devo andarci mooooolto prossimamente!!
    Mhm..vediamo se martedì pomeriggio riesco a ritagliarmi un pò di tempo!! :shifty:
    Grazie, carissima, per l'informazione!!!

    :wacko: Io ogni tanto uso termini che non so se sono proprio italiani... aggeggini sta per oggetti in generale.
    Per certo ho visto, il portafoglio, uno o due bracciali e la borsa... altro non mi ricordo :P
    Divertiti!
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAhahahahahah, grande...
     
    Top
    .
  10. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, vabbè allora posto questo:
    SPOILER (click to view)
    image

    Me l'ero fatto fare mi sembra l'autunno scorso... come ero riuscita a farmelo fare è un giro un po' strano, però conosco indirettamente la figlia del gioielliere per cui ne avevo approfittato!
    E' argento.

    Ok, vabbè, immagine presa col cell... sfocata ed effettivamente l'Heartagram non è molto pulito! ^_^ Ci restano su le impronte delle dita che è un piacere!!!
     
    Top
    .
  11. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che Meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!! *__*
    E' uno splendore! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. *HoLLow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il ciondolo *_*
    comincerò anche io a fotografare i cimeli himmici che ho sparsi per casa e a caricare le foto qua ;D
     
    Top
    .
  13. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 3/4/2010, 20:13)
    Bello il ciondolo *_*
    comincerò anche io a fotografare i cimeli himmici che ho sparsi per casa e a caricare le foto qua ;D

    Si dai :P che sono curiosa!!! Ehehe
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ciondolo Giada... Anche io avevo una mezza intenzione di farmene fare uno... Devo farci su un pensierino!
     
    Top
    .
  15. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 5/4/2010, 17:33)
    Bellissimo ciondolo Giada... Anche io avevo una mezza intenzione di farmene fare uno... Devo farci su un pensierino!

    Bwaahahah! E' stata l'idea prima del tattoo... avere un Heartagram Mio.
    Solo che stentavo un po' a chiedere ai miei il permesso per il tatuaggio allora avevo puntato al soft, poi mi sono fatta coraggio (e ho fatto bene) e me lo sono fatta fare anche su pelle! :B):

    Te lo dico in modo molto pratico visto che alla fine dei conti non sono nient'altro che una ragioniera... mi è costato di più il ciondolo del tattoo!
    Giusto perchè lo stampo per la forma me l'hanno costruito su misura. -_-
     
    Top
    .
204 replies since 6/9/2009, 09:20   5094 views
  Share  
.