Il vostro mondo Himmico!

Ovvero, il vostro merchandise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HoLLow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E anche te il tattoo ahahahha! E' fantstico!!!


    ^.^ A breve vi farò vedere una cosina che gli amici mi hanno regalato per il compleanno... prima devo finire di metterlo insieme!

    sii il tattoo.. un heartgram un pò "astratto" con la scritta "When love and death embrace" in gotico tutto attorno. Appena finisco il disegno lo posto mhuahuahua (:


    Anche me vuole vedere il tuo regalo di compleanno!!
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 12/4/2010, 21:54)
    CITAZIONE
    E anche te il tattoo ahahahha! E' fantstico!!!


    ^.^ A breve vi farò vedere una cosina che gli amici mi hanno regalato per il compleanno... prima devo finire di metterlo insieme!

    sii il tattoo.. un heartgram un pò "astratto" con la scritta "When love and death embrace" in gotico tutto attorno. Appena finisco il disegno lo posto mhuahuahua (:


    Anche me vuole vedere il tuo regalo di compleanno!!

    Oh bellooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  3. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 12/4/2010, 21:54)
    sii il tattoo.. un heartgram un pò "astratto" con la scritta "When love and death embrace" in gotico tutto attorno. Appena finisco il disegno lo posto mhuahuahua (:


    Anche me vuole vedere il tuo regalo di compleanno!!

    Già da adesso mi sembra bellissimo, solo l'idea è fantastica, non vedo l'ora di curiosare anche il risultato finale!!!
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 12/4/2010, 21:54)
    sii il tattoo.. un heartgram un pò "astratto" con la scritta "When love and death embrace" in gotico tutto attorno. Appena finisco il disegno lo posto mhuahuahua (:

    Oh si sembra davvero meraviglioso...almo da come me lo immagino si tua spiegazione!
    non vediamo l'ora di vedere la bozza e poi...
    Di poterlo vedere realizzato ed fotografato insieme ai nostri! :wub:
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì sì, vogliamo assolutamente vederlo quando lo realizzerai!
     
    Top
    .
  6. suomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posterò le mie cosucce himmike ank'io ^_^

    ps sto appunto terminando un ritratto di Ville......appena pronto lo posto :lol:
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suomen @ 14/4/2010, 20:48)
    posterò le mie cosucce himmike ank'io ^_^

    ps sto appunto terminando un ritratto di Ville......appena pronto lo posto :lol:

    Scì scì, c'è la sezione apposita per i disegni mia cara... ^_^
     
    Top
    .
  8. suomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 14/4/2010, 20:54)
    CITAZIONE (suomen @ 14/4/2010, 20:48)
    posterò le mie cosucce himmike ank'io ^_^

    ps sto appunto terminando un ritratto di Ville......appena pronto lo posto :lol:

    Scì scì, c'è la sezione apposita per i disegni mia cara... ^_^

    scusa ele......mi vergogno quasi......ma io sono totalmente rincoglionita con la tecnologia :huh: ma non riesco a caricare le immagini.....magari c'è una cosa da fare ke io giustamente, limitata poveraccia a me.....non faccio...
    HELPPPPP
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suomen @ 14/4/2010, 21:03)
    CITAZIONE (EleWilde @ 14/4/2010, 20:54)
    Scì scì, c'è la sezione apposita per i disegni mia cara... ^_^

    scusa ele......mi vergogno quasi......ma io sono totalmente rincoglionita con la tecnologia :huh: ma non riesco a caricare le immagini.....magari c'è una cosa da fare ke io giustamente, limitata poveraccia a me.....non faccio...
    HELPPPPP

    Aahahaha, tranquilla... Allora, ti rimando alla nostra guida alla pubblicazione di immagini: http://hisinfernalmajestyitaly.forumfree.i...964435#lastpost

    Se hai ancora problemi scrivimi via mp che ti aiuto io! :wub:
     
    Top
    .
  10. suomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 14/4/2010, 21:08)
    CITAZIONE (suomen @ 14/4/2010, 21:03)
    scusa ele......mi vergogno quasi......ma io sono totalmente rincoglionita con la tecnologia :huh: ma non riesco a caricare le immagini.....magari c'è una cosa da fare ke io giustamente, limitata poveraccia a me.....non faccio...
    HELPPPPP

    Aahahaha, tranquilla... Allora, ti rimando alla nostra guida alla pubblicazione di immagini: http://hisinfernalmajestyitaly.forumfree.i...964435#lastpost

    Se hai ancora problemi scrivimi via mp che ti aiuto io! :wub:

    non preoccuparti tesoro, domani ci riprovo
    grazie
    kiss :wub:
     
    Top
    .
  11. *HoLLow*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già da adesso mi sembra bellissimo, solo l'idea è fantastica, non vedo l'ora di curiosare anche il risultato finale!!!

    Sto ultimando la scritta :D è un pò intricato perchè ho deciso di farlo con un pò di "sbiruli", insomma un pò..strano, non so come spiegarlo, lo ha partorito la mia mente malata durante un ora di storia dell'arte dello scorso quadrimestre XD cmq appena finisco di ripassare gli interni con il tratto pen carico la foto ^^
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HoLLow* @ 15/4/2010, 18:29)
    CITAZIONE
    Già da adesso mi sembra bellissimo, solo l'idea è fantastica, non vedo l'ora di curiosare anche il risultato finale!!!

    Sto ultimando la scritta :D è un pò intricato perchè ho deciso di farlo con un pò di "sbiruli", insomma un pò..strano, non so come spiegarlo, lo ha partorito la mia mente malata durante un ora di storia dell'arte dello scorso quadrimestre XD cmq appena finisco di ripassare gli interni con il tratto pen carico la foto ^^

    Sì sì, non vediamo l'oraaaaaa!!!
     
    Top
    .
  13. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo la bellezza di mh... un mese e una manciata di giorni posto questa cosina qua sotto :P

     

    Questo è il biglietto di auguri personalizzato *_* disegnato a mano...



    QUI un po' più grande
    E questo invece è proprio il regalo! E' un puzzle, composto da un'amica con varie immagini e alcune quote.



    Si sono messi in due/tre a fare opera di terrorismo nei mesi precedenti... non si erano mai mostrati tanto interessati al caro Valo prima in effetti <_< col senno di poi ora ho proprio capito il perchè.

    Beh, scusate il ritardo XD ma prima avevo problemi tecnici... eh!
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Adorooooooooo
     
    Top
    .
  15. InVenereVeritas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belloooo!! :wub:
    hai un'amica davvero eccezionale!!!
     
    Top
    .
204 replies since 6/9/2009, 09:20   5094 views
  Share  
.