Our Saint Scream lithographs! Post yours...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 6/3/2010, 13:04)
    CITAZIONE (InVenereVeritas @ 6/3/2010, 12:36)
    grazie ragazze*____*....lo apprezzo molto... :wub: si lei è una Santa speciale...ed io la amo DA MORIREEEE!!! ^_^
    alla faccia loro :P

    Alla facciazza di chi ci vuole male!!!

    SiSi infatti!!! ù___ù
     
    Top
    .
  2. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bella che è quella che va sul dorato!! Sono tutte così belle... :cry:
    Ma gaia, perchè la tua non ha il numero? (perdonami, sono l'unica scema che non l'ha capito.. :D )

    La tua Santa incorniciata, ele, è meravigliosa! Adesso studiare sarà mooooolto più interessante, eh? xD

    povere madri, eh? però bisogna ammettere che l'arte non la capiscono proprio! ^_^
     
    Top
    .
  3. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Virgo+ @ 6/3/2010, 14:11)
    ma che bella che è quella che va sul dorato!! Sono tutte così belle... :cry:
    Ma gaia, perchè la tua non ha il numero? (perdonami, sono l'unica scema che non l'ha capito.. :D )

    La tua Santa incorniciata, ele, è meravigliosa! Adesso studiare sarà mooooolto più interessante, eh? xD

    povere madri, eh? però bisogna ammettere che l'arte non la capiscono proprio! ^_^

    Ahahaah, Madre però adesso sta cominciando ad amarla... e per farle onore le ha messo accanto due maschere veneziane che le si accostano a meraviglia.
    La Santa di Gaia, come le Sante di altre persone, non ha numero perchè la Warner ha deciso, in sordina, di stampare una nuova serie di Sante da immettere sul mercato senza numero di serie. Infatti anche sullo store italiano sono ancora disponibili delle Sante... non numerate.
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cri la mia di solito l'arte la capisce..lei mi ha iniziato da bambina al bello ed ai musei ed io poi me la sono addestrata ma...purtroppo Madre ha dei limiti :D
     
    Top
    .
  5. InVenereVeritas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Virgo+ @ 6/3/2010, 14:11)
    ma che bella che è quella che va sul dorato!! Sono tutte così belle... :cry:
    Ma gaia, perchè la tua non ha il numero? (perdonami, sono l'unica scema che non l'ha capito.. :D )

    La tua Santa incorniciata, ele, è meravigliosa! Adesso studiare sarà mooooolto più interessante, eh? xD

    povere madri, eh? però bisogna ammettere che l'arte non la capiscono proprio! ^_^

    no Crì non sei scema ahahahah
    scusami ma non so se posso parlarne ancora :( ...appena potrò lo spiegherò a tutti tranquilla ;)
    cmq è una cosa abbastanza fastidiosa -_-

    ho visto che Ele ti ha spiegato il motivo!io non volevo ancora parlarne perchè mi sto sentendo via e-mail con loro e voglio prima vedere come va a finire...
    vi terrò aggiornate!

    Edited by InVenereVeritas - 6/3/2010, 14:35
     
    Top
    .
  6. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shi shi anche me le vuole bene alla tua santina e fanbagno a tutti!
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InVenereVeritas @ 6/3/2010, 14:30)
    CITAZIONE (+Virgo+ @ 6/3/2010, 14:11)
    ma che bella che è quella che va sul dorato!! Sono tutte così belle... :cry:
    Ma gaia, perchè la tua non ha il numero? (perdonami, sono l'unica scema che non l'ha capito.. :D )

    La tua Santa incorniciata, ele, è meravigliosa! Adesso studiare sarà mooooolto più interessante, eh? xD

    povere madri, eh? però bisogna ammettere che l'arte non la capiscono proprio! ^_^

    no Crì non sei scema ahahahah
    scusami ma non so se posso parlarne ancora :( ...appena potrò lo spiegherò a tutti tranquilla ;)
    cmq è una cosa abbastanza fastidiosa -_-

    Povera cara...
     
    Top
    .
  8. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 6/3/2010, 14:29)
    La Santa di Gaia, come le Sante di altre persone, non ha numero perchè la Warner ha deciso, in sordina, di stampare una nuova serie di Sante da immettere sul mercato senza numero di serie. Infatti anche sullo store italiano sono ancora disponibili delle Sante... non numerate.

    ahhhhh, svelato il mistero! Ecco perchè tutto ad un tratto l'edizione limitata con la Santa è ricomparsa in vendita, dopo aver fatto il sold out.. <_<
    quelli della warner... -_- ...se penso che forse avrei potuto avere la mia Santa personale, se solo l'avessero detto prima...

    vabbè, lasciamo perdere...
    ...mi dispiace comunque, gaia, per il fatto che la warner ti faccia ancora penare!
     
    Top
    .
  9. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta comunque che è veramente Bellissima!
    E comunque Una Santa E' Una Santa su questo non si discute! :wub:

    La mia di mamma la chiama la Suora... e non ne va matta... beh ma tanto la camera è mia e ci appendo quello che voglio io! -_- Devo solo buttar fuori la TV.
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah... Vero Giada, hai ragione!
     
    Top
    .
  11. Nala82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InVenereVeritas @ 5/3/2010, 23:20)
    Dopo tanta attesa, ecco finalmente la mia Santa
    image

    non ha il famoso numerino ma c'è una lunga storia dietro che forse un giorno vi racconterò...vediamo prima come vanno certe cose... -_-
    il colore batte sul dorato, in foto non si vede l'effetto..
    cmq sto cercando una cornice adata...non so che colore scegliere...
    io avevo pensato ad un dorato simile al suo così non la rendo pesante...
    qualche suggerimento? :P

    Tesorino mio, la tua Santa è meravigliosa! Non vedo l'ora di vederla appesa nella tua stanza in una bella cornice che le renda giustizia. :wub: E comunque non preoccuparti che il "problemino" con 'chi sai tu' lo risolveremo al più presto. Ci sono io a darti una mano, lo sai?
    Sono il tuo Cavaliere personale...ahahahah :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cavalleria ragazze!!!
     
    Top
    .
  13. Vënus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, io la mia l'ho ordinata qualche giorno fa...la riceverò anche io senza numero quindi??
     
    Top
    .
  14. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro stai attenta e..facci sapere se la tua è numerata o meno!
     
    Top
    .
  15. Vënus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok appena arrivo la posto. Comunque non ritengo giusto che c'è chi ce l'ha e chi no. Tutti spendiamo 40 euro per prenderla..comunque ho mandato una lettera alla warner per saperne qualcosa in più! speriam!
     
    Top
    .
142 replies since 10/2/2010, 13:55   3246 views
  Share  
.