HIM 2011 Official Calendar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...ma magari è fatto proprio a posta per il compleanno di Ville!!!!...boh...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Che bello Ville!
    Giovanna Mode ON
    Sarebbe stata bella anche una foto di tutti gli altri 4, ma la Warner Sovrana decide...
    Propongo di andare in copisteria e farsi fare un bel calendario di Gas, Burton, Linde e Migeone!
     
    Top
    .
  3. nara7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 22/11/2010, 23:45) 
    Che bello Ville!
    Giovanna Mode ON
    Sarebbe stata bella anche una foto di tutti gli altri 4, ma la Warner Sovrana decide...
    Propongo di andare in copisteria e farsi fare un bel calendario di Gas, Burton, Linde e Migeone!

    :yeahthat: approvato dalla fernovus-saratoga-qui-presente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    wooooo Quando arriva il magnaccio?
     
    Top
    .
  5. Solitary Ville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io entro nella modalità Padrone della cameriera Giovanna
    E' un peccato veramente che non sia il calendario dei veri e propri HIM!A me va benissimo anche così,ma sarà disponibile da altre parti o toccherà ordinarlo??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Penso che sarà disponibile da altre parti o forse da nessuna parte dopo che la verniciatura della ringhiera sarà ultimata signor magnaccio
     
    Top
    .
  7. Solitary Ville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........Brava Giovanna,brava..vedo che se ne intende di poster Ville Valo.Sarà dura per me riuscire ad averlo allora,ma qui l'importante è avere la ringhiera pitturata da lei con Saratoga.
     
    Top
    .
  8. nara7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    signori un po' di contegno!! è di me che si sta parlando dopotutto...

    btw penso che il calendario finirà in fondo alla lista del merchandising himmico da prendere\farsi regalare per natale fa tanto fan girl assatanata..se lo prendessi sarebbe solo per sostenere la causa HIM
     
    Top
    .
  9. Solitary Ville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti un pò di contegno,ma ti devo ringraziare..senza di te non potevo conoscere Giovanna ahahaha
    Stavo pensando: chi è di Milano e vuole ordinare il calendario magari può ordinare il suo insieme a quello di altri, si spende meno in spedizioni. Ovviamente prima è meglio dare i soldi a chi se ne occuperà.
    Io mi sono perso la password del sito heartgram -.-

    Io ci sono per acquistarlo!
     
    Top
    .
  10. InVenereVeritas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 22/11/2010, 23:45) 
    Che bello Ville!
    Giovanna Mode ON
    Sarebbe stata bella anche una foto di tutti gli altri 4, ma la Warner Sovrana decide...
    Propongo di andare in copisteria e farsi fare un bel calendario di Gas, Burton, Linde e Migeone!

    Ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto!! e aggiungo che non si tratta neanche di foto recenti ma esattamente di un anno fa :(
    tutto sommato è bello però!

    Smetto di commentare seriamente e vado OT anch'io U_U!
    Ma cosa avete combinato?? ahahahahah ed io chi sarei? Franco? o Rocco?? ahahahahah
    Bravi ragazzi, Bravi!! Verniciate, verniciate!! uhmm... XDDD
     
    Top
    .
  11. Solitary Ville
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaia tu puoi fare Garagozzo..quello sì che è un figo

    Ragazze/i io vi chiedo di pensarci per la proposta che vi ho fatto ;)
    a me piace un sacco anche perchè poster degli HIM non se ne trovano in giro qui a Milano.

    Edited by Solitary Ville - 23/11/2010, 15:01
     
    Top
    .
  12. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bello (davvero! *-*), è un colpo per cuore ed occhi, sarebbe un'ottima idea da calendario 2011 dato che ancora non ho deciso cosa comprare, ma...perchè solo Ville? :-(( Come avete già detto è bellissimo sì, ma in qualche modo è freddo e "distaccato" dagli HIM...concordo con Andre e Gaietta riguardo alla Warner...c'è sempre il suo zampino..

    comunque la tentazione da himmica invasata è forte, però ci penserò se comprarlo o no :-)
     
    Top
    .
  13. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh come vi siete scatenati nello scrivere... Capisco che la bellezza del Valo è somma.
     
    Top
    .
  14. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fotine belle belle!!
    :wub: :wub: :wub:
    Mi unisco alla perplessità generale riguardo all'assenza degli altri HIM....
    :( :( :( :(
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, bè, dai, credo che dal video di heartkiller con Ville mezzo nudo sempre in primo piano si sarebbe dovuto capire che vogliono sfrottare la bellezza del nostro adorato in ogni sua sfumatura.
     
    Top
    .
73 replies since 22/11/2010, 22:41   1090 views
  Share  
.