HIM Razorblade Romance 2LP Pink Vinyl Jimmy Franks Recording Company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è stata la zia, anche se ci è stata dietro un bel po
     
    Top
    .
  2. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, appunto!! :cry: Comunque, quel prezzo era un po' esagerato anche se il Greatest é difficilissimo da reperire....
     
    Top
    .
  3. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    th_tumblr_log1mif8aP1qgz672o2_250 th_tumblr_lo6f2qbfsa1qgm4ji


    No non è diventto mio per la 4 volta...ma quando ha superto le 60£ ho molltato, ce ne è un altro al prezzo di 170 Euri..esagerato!
    Il Destino non mi Amaaaaa th_tumblr_lpb2ysR0MD1qerhf7o1_500
    Ho trovato un sito inglese che lo vende ad un prezzo...diciamo ragionevole... ci penserò!
     
    Top
    .
  4. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/11/2011, 18:47) 
    Il Destino non mi Amaaaaa

    Nu Zia, non dire così! Vedrai che prima o poi ce la farai!! E poi se trovi una copia intonsa sui cento euro, accantona un po' di soldini e prendila! A me é capitato recentemente di sentirmi dire in un negozio di cd, vinili rari ecc. di Roma, questa simpatica frase:"Il greatest hits in vinili ce l'abbiamo avuto fino a qualche mese fa"....ma vaff!! :angry: Ora mi corre l'obbligo di comprare il doppio vinile rosa dall'America!! :wub:
    Comunque Zia, su ebay ci sono dei pazzi!! Un tipo chiedeva duecento euro per screamworks+art print!! Ho pensato "a questo prezzo, sarà quella numerata 666!!" e invece non é neanche numerata!!XD Lo stesso venditore ha una copia per il pink vinyl a 100 euro....ho detto tutto!;)
     
    Top
    .
  5. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo trovato alla Ricordi a Milao ma squatrinata non ho speso i 30Euri!
    Io vma ho Razorblade come il tuo, poi ho screamworks e dark light in vinile!
    Mi manca la raccoltaaaaaa :cry:
     
    Top
    .
  6. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, quando ti sfugge qualcosa per un prezzo decente poi ci pensi e ripensi! Per questo ti dico di comprarlo se lo trovi completamente nuovo o quasi!

    Dark light in vinile??? Bello!
    Devo dirti sta cosa Zia, così ti fai due risate anche tu: Il venditore di ebay che vende l'art print a duecento e al quale avevo scritto per avere lumi sulla litografia, mi ha appena scritto per dirmi che eventualmente scenderebbe a cento euro! Ma va? Che affarone per me!!XD Ma allora é di coccio! Glio ho detto che cerco la prima serie numerata!XDDDD Sti venditori avidi!!
     
    Top
    .
  7. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava ragazza!!! XD
    Mandali a quel paese che è meglio!!!
     
    Top
    .
  8. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Zia! Si approfittano di noi povere ed ingenue fans himmiche! Ma il tipo é cascato male!;) Sai perché é sceso a cento euro? perché avevo visto nei suoi feedback che un anno fa aveva venduto un'altra copia a cento euro e gli chiedevo spiegazione per l'aumentoi di prezzo! Poi ho contattato l'altra utente, che per la cronaca é una fan australiana che ho invitato ad iscriversi al forum, che gentilissimamente mi ha spiegato che la copia che ha acquistato lei non ha numerazione ma solo timbro. L'ho fatto presente al venditore che ha tirato fuori una serie di vaghe spiegazioni ma per me inutili. Che mondo! :angry:
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 6/11/2011, 19:01)
    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/11/2011, 18:47) 
    Il Destino non mi Amaaaaa

    Nu Zia, non dire così! Vedrai che prima o poi ce la farai!! E poi se trovi una copia intonsa sui cento euro, accantona un po' di soldini e prendila! A me é capitato recentemente di sentirmi dire in un negozio di cd, vinili rari ecc. di Roma, questa simpatica frase:"Il greatest hits in vinili ce l'abbiamo avuto fino a qualche mese fa"....ma vaff!! :angry: Ora mi corre l'obbligo di comprare il doppio vinile rosa dall'America!! :wub:
    Comunque Zia, su ebay ci sono dei pazzi!! Un tipo chiedeva duecento euro per screamworks+art print!! Ho pensato "a questo prezzo, sarà quella numerata 666!!" e invece non é neanche numerata!!XD Lo stesso venditore ha una copia per il pink vinyl a 100 euro....ho detto tutto!;)

    Che pazzo sclerato!!!

    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 6/11/2011, 19:17)
    Lo so, quando ti sfugge qualcosa per un prezzo decente poi ci pensi e ripensi! Per questo ti dico di comprarlo se lo trovi completamente nuovo o quasi!

    Dark light in vinile??? Bello!
    Devo dirti sta cosa Zia, così ti fai due risate anche tu: Il venditore di ebay che vende l'art print a duecento e al quale avevo scritto per avere lumi sulla litografia, mi ha appena scritto per dirmi che eventualmente scenderebbe a cento euro! Ma va? Che affarone per me!!XD Ma allora é di coccio! Glio ho detto che cerco la prima serie numerata!XDDDD Sti venditori avidi!!

    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 6/11/2011, 19:28) 
    Infatti Zia! Si approfittano di noi povere ed ingenue fans himmiche! Ma il tipo é cascato male!;) Sai perché é sceso a cento euro? perché avevo visto nei suoi feedback che un anno fa aveva venduto un'altra copia a cento euro e gli chiedevo spiegazione per l'aumentoi di prezzo! Poi ho contattato l'altra utente, che per la cronaca é una fan australiana che ho invitato ad iscriversi al forum, che gentilissimamente mi ha spiegato che la copia che ha acquistato lei non ha numerazione ma solo timbro. L'ho fatto presente al venditore che ha tirato fuori una serie di vaghe spiegazioni ma per me inutili. Che mondo! :angry:

    O__o che gente che c'è in giro!
     
    Top
    .
  10. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole!!!
     
    Top
    .
  11. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 6/11/2011, 19:42)
    Che pazzo sclerato!!!

    Ti straquoto! ^_^


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/11/2011, 19:45)
    Non ho parole!!!

    Io un paio di paroline ce le avrei ma con il venditore mi sono comportata come una vera lady! :B):
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi è assurda questa cosa di lucrare sull'arte altrui...
     
    Top
    .
  13. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 6/11/2011, 20:57) 
    E poi è assurda questa cosa di lucrare sull'arte altrui...

    Non posso che quotarti!!
    Capisco magari il fatto della rarità ma questa è quasi alla stregua della Truffa!
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... Che poi appunto, non si tratta di una rarità.
     
    Top
    .
  15. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 6/11/2011, 20:59)
    CITAZIONE (EleWilde @ 6/11/2011, 20:57) 
    E poi è assurda questa cosa di lucrare sull'arte altrui...

    Non posso che quotarti!!
    Capisco magari il fatto della rarità ma questa è quasi alla stregua della Truffa!

    Senza 'quasi'.....

    CITAZIONE (EleWilde @ 6/11/2011, 21:08)
    Concordo... Che poi appunto, non si tratta di una rarità.

    Ecco! Io potrei capire, se uno mi sparasse un prezzo così su un articolo super raro!! Ma non che si cerchi di far passare un articolo reperibile per articolo introvabile! :angry:
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2011, 18:19   1071 views
  Share  
.