Ville Valo in the next City Magazine! (October 2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 15/10/2011, 19:52) 
    Ahaha siamo sempre tanto gentili con quell'essere vedo!!! XD

    nessuno puo'dire che e' una cozza,ma il mio frigorifero e piu caldo di lei :lol:

    nessuno puo' dire che e una cozza :lol: ma il mio frigorifero e piu caldo di lei
     
    Top
    .
  2. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha Assolutamente d'accordo!
     
    Top
    .
  3. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 15/10/2011, 20:52) 
    Ahaha siamo sempre tanto gentili con quell'essere vedo!!! XD

    Sempre e comunque :lol:
     
    Top
    .
  4. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non smetteremo mai di volerle bene :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah... Poverina. Tutto sommato è un essere umano anche lei.
     
    Top
    .
  6. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 16/10/2011, 10:56) 
    Ahahah... Poverina. Tutto sommato è un essere umano anche lei.

    dici? :lol:
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ville70 @ 16/10/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (EleWilde @ 16/10/2011, 10:56) 
    Ahahah... Poverina. Tutto sommato è un essere umano anche lei.

    dici? :lol:

    Ma sì dai
     
    Top
    .
  8. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze dopo tanti anni chi non li vedevo,oggi domenica 16 10 2011 su rock tv hanno fatto vedere il video dgli him join me in death,potrebbe essere un segno.
     
    Top
    .
  9. Villeandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm il video di rock tv dice nulla.. purtroppo hanno quei cinque o sei video in programmazione che mandano di tanto in tanto.. :(
    sull'articolo, invece, è un piccolo segnale positivo anche se, continuo a chiedermi, perchè non fare comunicazioni ufficiali? e soprattutto: xke ville non parla piu???? mistero... :(
     
    Top
    .
  10. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Villeandro @ 20/10/2011, 04:28) 
    mmm il video di rock tv dice nulla.. purtroppo hanno quei cinque o sei video in programmazione che mandano di tanto in tanto.. :(
    sull'articolo, invece, è un piccolo segnale positivo anche se, continuo a chiedermi, perchè non fare comunicazioni ufficiali? e soprattutto: xke ville non parla piu???? mistero... :(

    questo e vero,ma mi ha fatto un piacere enorme vederli anche perche'le radio e televisioni li hanno sempre snobbati,non so' perche'ville non parla essendo lui il leader del gruppo dovrebbe annunciare novita'importanti,invece silenzio,bho'.
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ville70 @ 16/10/2011, 14:32)
    ragazze dopo tanti anni chi non li vedevo,oggi domenica 16 10 2011 su rock tv hanno fatto vedere il video dgli him join me in death,potrebbe essere un segno.

    Ahahahah, speriamo!

    CITAZIONE (Villeandro @ 20/10/2011, 05:28)
    mmm il video di rock tv dice nulla.. purtroppo hanno quei cinque o sei video in programmazione che mandano di tanto in tanto.. :(
    sull'articolo, invece, è un piccolo segnale positivo anche se, continuo a chiedermi, perchè non fare comunicazioni ufficiali? e soprattutto: xke ville non parla piu???? mistero... :(

    Uhm, non so quanto sia positivo che un giornale come City faccia del gossip (su city si tratta sempre di questo) su Ville

    CITAZIONE (ville70 @ 20/10/2011, 08:24) 
    questo e vero,ma mi ha fatto un piacere enorme vederli anche perche'le radio e televisioni li hanno sempre snobbati,non so' perche'ville non parla essendo lui il leader del gruppo dovrebbe annunciare novita'importanti,invece silenzio,bho'.

    Posso avanzare un'ipotesi? Secondo me Ville si è bello che stufato di fare il leader...
     
    Top
    .
  12. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 20/10/2011, 08:39) 
    CITAZIONE (ville70 @ 16/10/2011, 14:32)
    ragazze dopo tanti anni chi non li vedevo,oggi domenica 16 10 2011 su rock tv hanno fatto vedere il video dgli him join me in death,potrebbe essere un segno.

    Ahahahah, speriamo!

    CITAZIONE (Villeandro @ 20/10/2011, 05:28)
    mmm il video di rock tv dice nulla.. purtroppo hanno quei cinque o sei video in programmazione che mandano di tanto in tanto.. :(
    sull'articolo, invece, è un piccolo segnale positivo anche se, continuo a chiedermi, perchè non fare comunicazioni ufficiali? e soprattutto: xke ville non parla piu???? mistero... :(

    Uhm, non so quanto sia positivo che un giornale come City faccia del gossip (su city si tratta sempre di questo) su Ville

    CITAZIONE (ville70 @ 20/10/2011, 08:24) 
    questo e vero,ma mi ha fatto un piacere enorme vederli anche perche'le radio e televisioni li hanno sempre snobbati,non so' perche'ville non parla essendo lui il leader del gruppo dovrebbe annunciare novita'importanti,invece silenzio,bho'.

    Posso avanzare un'ipotesi? Secondo me Ville si è bello che stufato di fare il leader...

    pensi che si sia rottto le balle di avere sul groppone certe responsabilita'? :)
     
    Top
    .
  13. papousek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me può essersi stancato di fare la vita da rockstar, da personaggio mediatico e pian piano si sta eclissando...

    diventerà un cantante solista folk finlandese? può essere

    al di la di questo ha avuto la fortuna di girare per il mondo facendo quello che più ama, magari ora ha deciso di dedicare più tempo a se stesso...ma che gli HIM tornino in prima linea ci credo poco
     
    Top
    .
  14. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papousek @ 20/10/2011, 09:43) 
    secondo me può essersi stancato di fare la vita da rockstar, da personaggio mediatico e pian piano si sta eclissando...

    diventerà un cantante solista folk finlandese? può essere

    al di la di questo ha avuto la fortuna di girare per il mondo facendo quello che più ama, magari ora ha deciso di dedicare più tempo a se stesso...ma che gli HIM tornino in prima linea ci credo poco

    l'importante e che tornino :)
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ville70 @ 20/10/2011, 09:52)
    pensi che si sia rottto le balle di avere sul groppone certe responsabilita'? :)

    Credo di sì... Ma è solo un'ipotesi eh?

    CITAZIONE (ville70 @ 20/10/2011, 10:53) 
    CITAZIONE (papousek @ 20/10/2011, 09:43) 
    secondo me può essersi stancato di fare la vita da rockstar, da personaggio mediatico e pian piano si sta eclissando...

    diventerà un cantante solista folk finlandese? può essere

    al di la di questo ha avuto la fortuna di girare per il mondo facendo quello che più ama, magari ora ha deciso di dedicare più tempo a se stesso...ma che gli HIM tornino in prima linea ci credo poco

    l'importante e che tornino :)

    Concordo con te mia cara.
     
    Top
    .
33 replies since 12/10/2011, 23:12   1121 views
  Share  
.