HIM new album is far far away (October Iltalehti Article)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunnyk @ 28/10/2011, 17:00) 
    Ma si (: comunque mi pare che su Wikipedia un po' tempo fa lessi che nell'autunno 2011 gli him si sarebbero recati in studio per registrare un album che sarebbe uscito a metà 2012,mi sbaglio?!
    Eh si purtroppo ce la siamo visti un po' brutta,alcuni paesi di fianco al mio praticamente non esistono più,per non parlare delle cinque terre che sono irriconoscibili!

    Wiki non è molto affiabile sugli HIM... XD
     
    Top
    .
  2. Sunnyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh su questo non ci sono dubbi ahahahaha,però pensavo che siccome è un sito dove tutti possono accedere e modificare o aggiungere informazioni qualcosa di vero potesse esserci (ogni tanto ahahahaha)
     
    Top
    .
  3. EleWilde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunnyk @ 28/10/2011, 19:28) 
    Ah beh su questo non ci sono dubbi ahahahaha,però pensavo che siccome è un sito dove tutti possono accedere e modificare o aggiungere informazioni qualcosa di vero potesse esserci (ogni tanto ahahahaha)

    No, comunque, non ci sono ancora date o informazioni precise riguardo all'album, è ancora tutto molto fumoso
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto la mia collega ed Adorata Ele... non sappiamo nulla di sicuro, perchè tirarci già la zappa sui piedi diventando così pessimisti?
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 28/10/2011, 21:38) 
    Quoto la mia collega ed Adorata Ele... non sappiamo nulla di sicuro, perchè tirarci già la zappa sui piedi diventando così pessimisti?

    Sant parole!!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di farmi il sangue acido solo a catastrofe avvenuta. Per adesso continuo a sperare, però mi chiedo quale sia il problema: troppo viziati dal successo?? Mancanza d'ispirazione??
     
    Top
    .
  7. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...ok, io sono nuova di qui e seguo da poco tempo anche gli Him, ma da quanto leggo in giro, tra le righe, pare che "la colpa" sia di Ville e del fatto che non sia in ottima forma fisica....
    vien da chiedersi davvero che diavolo stanno combinando!
    Pensavo anch'io che l'album sarebbe uscito a metà anno, ma se ora si parla di fine 2012 (sempre che ci arriviamo XD), cioè davvero..boh...farò la muffa...*me si deprime* :cry:
     
    Top
    .
  8. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 9/11/2011, 02:32) 
    Uhm...ok, io sono nuova di qui e seguo da poco tempo anche gli Him, ma da quanto leggo in giro, tra le righe, pare che "la colpa" sia di Ville e del fatto che non sia in ottima forma fisica....
    vien da chiedersi davvero che diavolo stanno combinando!
    Pensavo anch'io che l'album sarebbe uscito a metà anno, ma se ora si parla di fine 2012 (sempre che ci arriviamo XD), cioè davvero..boh...farò la muffa...*me si deprime* :cry:

    evidentemente non gli interessa la sua salute fisica e mentale,sta'diventando una diva isterica e capricciosa????? -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  9. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no dai spero di no! Gli do l'attenuante che si danno ai geni incompresi: ma spero che il nuovo album sia roba da infarto o non so...
     
    Top
    .
  10. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 9/11/2011, 16:52) 
    Ma no dai spero di no! Gli do l'attenuante che si danno ai geni incompresi: ma spero che il nuovo album sia roba da infarto o non so...

    dovra'essere un album esplosivo,solo cosi' potranno farsi perdonare per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare. -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 9/11/2011, 00:16)
    Ho deciso di farmi il sangue acido solo a catastrofe avvenuta. Per adesso continuo a sperare, però mi chiedo quale sia il problema: troppo viziati dal successo?? Mancanza d'ispirazione??

    Bravissima Luci, approvo il tuo atteggiamento! :)

    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 9/11/2011, 02:32)
    Uhm...ok, io sono nuova di qui e seguo da poco tempo anche gli Him, ma da quanto leggo in giro, tra le righe, pare che "la colpa" sia di Ville e del fatto che non sia in ottima forma fisica....
    vien da chiedersi davvero che diavolo stanno combinando!
    Pensavo anch'io che l'album sarebbe uscito a metà anno, ma se ora si parla di fine 2012 (sempre che ci arriviamo XD), cioè davvero..boh...farò la muffa...*me si deprime* :cry:

    Uhm, dove hai letto che non è in ottima forma fisica?

    CITAZIONE (ville70 @ 9/11/2011, 17:40) 
    dovra'essere un album esplosivo,solo cosi' potranno farsi perdonare per tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare. -_- -_- -_- -_-

    Questo è poco ma sicuro! XD
     
    Top
    .
  12. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Uhm, dove hai letto che non è in ottima forma fisica?

    Uhm..in giro su altri gruppi e pagine sparsi sul web...ma sai, dicono tante cose! io la vedo così: secondo me Villino nostro si sta concentrando per darci un capolavoro...*me in fase ottimista* :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 9/11/2011, 23:56) 

    Uhm, dove hai letto che non è in ottima forma fisica?

    Uhm..in giro su altri gruppi e pagine sparsi sul web...ma sai, dicono tante cose! io la vedo così: secondo me Villino nostro si sta concentrando per darci un capolavoro...*me in fase ottimista* :rolleyes:
    [/QUOTE]
    concordo dai!!!io in genere sono pessimista sopratutto perche' non ci sono notizie e tutto tace,pero' voglio crederci ancora,per la mia senita' mentale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha, non so quanto siano notizie affidabili quelle sulla sua salute di Ville se non sono ufficiali...
     
    Top
    .
  15. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo!!!!
     
    Top
    .
47 replies since 27/10/2011, 22:58   1278 views
  Share  
.