50% discount on EVERY HIM Store (UPDATED)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che spediscano dall' Inghilterra...per lo meno, io ho ordinato sul sito in inglese. Anyway, avendo fatto io l'ordine ieri, credo che al massimo entra metà della prossima settimana, l'acquisto sarà recapitato.
    Paradossalmente, dall'estero la posta arriva molto più velocemente O_o
     
    Top
    .
  2. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E te ne stupisci?
    io ieri ho fatto ben 40 minuti di coda alle poste centrali per farmi attivare la postpay e alla fine...
    NON AVEVA LA CARTA MATERIALE! DEVE ARRIVARE...volevo azzannare al collo la tipa...penso di aver contato fino A 150 prima di rispondere: "E mettere un cartello che avvisa la clientela no?!"
    Grrrrrrr....
     
    Top
    .
  3. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luci poi facci sapere se quella Santa è della serie numerata oppure no siamo curiosi!!
     
    Top
    .
  4. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ieri ho fatto ben 40 minuti di coda alle poste centrali per farmi attivare la postpay e alla fine...
    NON AVEVA LA CARTA MATERIALE! DEVE ARRIVARE...volevo azzannare al collo la tipa...penso di aver contato fino A 150 prima di rispondere: "E mettere un cartello che avvisa la clientela no

    hai fatto fila perhè fino al 12 del mese pagano le pensioni....quando vai alle Poste devi stare attenta al periodo ;)
    mq, io la Paypal l'ho attivata al tabaccaio che aveva la lottomatica...no fila, no stresssssss-........ ;)

    CITAZIONE
    hai fatto fila perhè fino al 12 del mese pagano le pensioni....

    e quando pagano le pensioni.....occhio a non metterti contro i vecchietti agguerriti...soprattutto adesso che Monti non si sa come li vuole combinare ;)
     
    Top
    .
  5. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 10/12/2011, 13:46)
    .....volevo azzannare al collo la tipa...

    Altro che Edward Cullen!! :D

    CITAZIONE (*Morgana17* @ 10/12/2011, 13:59)
    Luci poi facci sapere se quella Santa è della serie numerata oppure no siamo curiosi!!

    Se fosse numerata, Zia, non lo verresti mai a sapere perché mi verrebbe un ictus davanti alla litografia!XDDDD

    [QUOTE=Merrique,10/12/2011, 19:07]
    mq, io la Paypal l'ho attivata al tabaccaio che aveva la lottomatica...no fila, no stresssssss-........ ;)
    [QUOTE]
    Me too of course!;) Il tabaccaio ci avrà messo una decina di minuti a rilasciarmi la carta già attivata! ^_^
     
    Top
    .
  6. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Merrique,10/12/2011, 19:07]
    mq, io la Paypal l'ho attivata al tabaccaio che aveva la lottomatica...no fila, no stresssssss-........ ;)
    CITAZIONE
    Me too of course!;) Il tabaccaio ci avrà messo una decina di minuti a rilasciarmi la carta già attivata! ^_^

    Devo provare anche io va...mi sono ri-depressa...
    CITAZIONE (*Morgana17* @ 10/12/2011, 13:59)
    Luci poi facci sapere se quella Santa è della serie numerata oppure no siamo curiosi!!

    Se fosse numerata, Zia, non lo verresti mai a sapere perché mi verrebbe un ictus davanti alla litografia!XDDDD

    Perchè c'è la possibilità che vi siano le litografie delle Sante Manine Villiche!??! che cu_o!!
    Beh facciamo così: se nn ti vediamo per un mese e sul tuo nick svolazzano mosche capiremo...;)

    Edited by Heaven Tonight - 10/12/2011, 23:28
     
    Top
    .
  7. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 9/12/2011, 23:04)
    Sì ma l'artist proof! ora vogliol'altra e l'unico modo é comprarne una della vecchia serie......lo so ho una patologia grave!XD
    Per la cronaca: mi è arrivato il cd mc donald di Join me....mint and beautiful!!^^

    Oh che bello! *__* Com'è, com'è?

    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 10/12/2011, 12:36)
    Ma infatti! Se non lo facciamo adesso che ci sono gli himmici saldi, quando lo dovremmo fare?? ^_^
    Mi stavo chiedendo: ma spediscono dalla Germanai??

    Sì, mi pare abbiamo il centro di smistamento in Germania, per quanto riguarda l'Europa.
     
    Top
    .
  8. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 10/12/2011, 20:50)
    Devo provare anche io va...mi sono ri-depressa...

    Non ti deprimere per così poco cara! Vedrai che fare la paypal dal tabaccaio sarà facilissimo! Ricordati solo di portare documento e codice fiscale!^^

    CITAZIONE (*Morgana17* @ 10/12/2011, 13:59)
    Luci poi facci sapere se quella Santa è della serie numerata oppure no siamo curiosi!!

    Se fosse numerata, Zia, non lo verresti mai a sapere perché mi verrebbe un ictus davanti alla litografia!XDDDD

    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 10/12/2011, 20:50)
    Perchè c'è la possibilità che vi siano le litografie delle Sante Manine Villiche!??! che cu_o!!
    Beh facciamo così: se nn ti vediamo per un mese e sul tuo nick svolazzano mosche capiremo...;)

    Ma lol!!!XDDDDD Devi sapere che io ho la fissa della litografia della Santa! E' una malattia mentale rara che difficilmente si può curare....boh, forse con il litio!XD
    E poi é anche una questione morale -_- : non posso mica lasciare tutta sola soletta la Santa che già possiedo! Eh? :lol:
    Certo che se hanno scontato la Santa numerata, ho fatto Bingo! :woot:

    CITAZIONE (EleWilde @ 10/12/2011, 22:32)
    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 9/12/2011, 23:04)
    Per la cronaca: mi è arrivato il cd mc donald di Join me....mint and beautiful!!^^

    Oh che bello! *__* Com'è, com'è?

    Il cd é bellissimo e appena sono del'umore posto la foto...é il venditore che fa schifo! You know what I mean, Ele!XDDDDD

    CITAZIONE (KarmaKarmilla @ 10/12/2011, 12:36)
    Ma infatti! Se non lo facciamo adesso che ci sono gli himmici saldi, quando lo dovremmo fare?? ^_^
    Mi stavo chiedendo: ma spediscono dalla Germanai??

    CITAZIONE (EleWilde @ 10/12/2011, 22:32)
    Sì, mi pare abbiamo il centro di smistamento in Germania, per quanto riguarda l'Europa.

    bene! Allora dovrebbe arrivare presto!^^
     
    Top
    .
  9. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahh, Luci... Non prendertela con il venditore, suvvia!!!!
     
    Top
    .
  10. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 11/12/2011, 09:06) 
    Ahahahh, Luci... Non prendertela con il venditore, suvvia!!!!

    E' un peccato che qualche giorno fa gli abbia lasciato feedback positivi! :shifty: ...... bicycle
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, dai, è stato bravo con la spedizione...
     
    Top
    .
  12. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a me non ancora arriva nulla....il pacco si sarà arenato in Germania???
    Vero è che le Poste fanno un po' come je pare, però i 7 giorni lavorativi son passati...mhà... smil432bf56cd9181
     
    Top
    .
  13. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto un pacco spedito da una mia amica, dagli inizi di dicembre....pensa te...
     
    Top
    .
  14. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stapposto!!! Mi sa che, se chiediamo udienza al Papa, facciamo prima!
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ti tocca aspettare ancora un po' prima di riceverlo. In questo periodo poi le poste sono sovraccariche di lavoro...
     
    Top
    .
59 replies since 6/12/2011, 19:59   929 views
  Share  
.