(RUMOR) The new HIM label is probably Hopeless Records and the tour will start in spring 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    La Hopeless Records sembra non voler confermare:

    Schermata12-2455911alle023258

    Possono anche dire di no, ma io voglio credere al cantante dei Yellow Cards. Quindi per me ci sono rimasti male e stanno tentando di negare tutto.

    A lot of people is sending offenses to the Him_Italy account because Hopeless Records said no. To all these people, please note that there is a PROBABLY in the title since this post was made!

    THANK YOU AND GET A LIFE :)
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, se la cosa è in fieri e non hanno firmato non si può mica dire di sì ;)

    Comunque, ho aggiunto RUMOR prima del titolo della discussione così la gente smette di agitarsi.... so sad.
     
    Top
    .
  3. { Cyanide Sun }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa news dove l'avete sentita voi?
     
    Top
    .
  4. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come puoi leggere, erano voci che giravano su twitter e compagnia bella, poi sono comparse su Wikipedia e abbiamo anche l'intervista al cantante degli Yellowcard.
    Tuttavia la casa discografica ha negato che gli HIM abbiano firmato... Ma anche il cantante degli Yellowcard ha detto che tutto è ancora in fieri.
     
    Top
    .
  5. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine non si sa' se veramente hanno firmato il contratto,ho e una cosa inventata
     
    Top
    .
  6. allieValo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh my Goth! That is a great Rumor! :D I cant wait to see them! I really Miss HIM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    hahahaha Ele sono dovuto andare su wikipedia per capire il significato di in fieri! me ignorante!
     
    Top
    .
  8. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come puoi leggere, erano voci che giravano su twitter e compagnia bella, poi sono comparse su Wikipedia e abbiamo anche l'intervista al cantante degli Yellowcard.
    Tuttavia la casa discografica ha negato che gli HIM abbiano firmato... Ma anche il cantante degli Yellowcard ha detto che tutto è ancora in fieri.

    Mmmmm...allora, secondo me qua bisogna lavorare un po' di logica... Riprendo la frase dove vengono citati gli HIM dal cantante degli Yellowcard :
    <<“We are currently planning to enter the studio pretty soon and possibly follow it with a spring tour with label mates Him, but nothing is confirmed as of yet>>

    La frase è alquanto ambigua, e in inglese, ancora di più....non si capisce se non è confermato il tour nelle stesse date, oppure se non è confermato che gli HIM siano già i loro compagni di etichetta.
    Secondo me, dato che i ragazzi hanno composto, continuano a comporre, e addirittura quest'estate avevano cominciato a registrare, dei contatti ci sono stati...
    Credo, a questo punto, che è possibile che la cosa non sia ancora confermata per lo stesso semplice motivo per cui non ancora completano l'incisione dell'album. Si sono dovuti stoppare...

    Forse, la Hopeless sta aspettando di sentire l'album, prima di confermare il contratto...

    Se è così, incrociamo le dita....


    Anyway....c'è una ragazza che gestisce una pagina su FB che mi ha appena confermato che la notizia è falsa...
    La sua motivazione è stata

    CITAZIONE
    It is false, even more so because wiki announced it before the band. Never trust wik



    Che ve devo di' ????
     
    Top
    .
  9. { Cyanide Sun }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però quella ragazza ha ragione, Wikipedia a volte è ben poco affidabile...
    Bah, vedremo!
    Per me l'importante è che stiano registrando un nuovo album, anche se non capisco tutti questi cambi di casa discografica...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Proprio oggi la Hopeless Records ha ufficializzato il contratto con i We Are The Used, il cui cantante è Bert Mccracken (grande amico di Ville Valo, www.youtube.com/watch?v=4HDduglE-pc). I We are the used hanno lavorato diverse volte con Matt Squire...
     
    Top
    .
  11. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ville70 @ 15/12/2011, 14:22)
    alla fine non si sa' se veramente hanno firmato il contratto,ho e una cosa inventata

    Non abbiamo ancora certezze.

    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 15/12/2011, 15:23)
    hahahaha Ele sono dovuto andare su wikipedia per capire il significato di in fieri! me ignorante!

    Ahahaha, scusaaaa... Do per scontato che sia una locuzione diffusa quando in realtà la usiamo in quattro gatti.

    CITAZIONE (Merrique @ 15/12/2011, 17:28)
    Mmmmm...allora, secondo me qua bisogna lavorare un po' di logica... Riprendo la frase dove vengono citati gli HIM dal cantante degli Yellowcard :
    <<“We are currently planning to enter the studio pretty soon and possibly follow it with a spring tour with label mates Him, but nothing is confirmed as of yet>>

    La frase è alquanto ambigua, e in inglese, ancora di più....non si capisce se non è confermato il tour nelle stesse date, oppure se non è confermato che gli HIM siano già i loro compagni di etichetta.
    Secondo me, dato che i ragazzi hanno composto, continuano a comporre, e addirittura quest'estate avevano cominciato a registrare, dei contatti ci sono stati...
    Credo, a questo punto, che è possibile che la cosa non sia ancora confermata per lo stesso semplice motivo per cui non ancora completano l'incisione dell'album. Si sono dovuti stoppare...

    Forse, la Hopeless sta aspettando di sentire l'album, prima di confermare il contratto...

    Se è così, incrociamo le dita....


    Anyway....c'è una ragazza che gestisce una pagina su FB che mi ha appena confermato che la notizia è falsa...
    La sua motivazione è stata

    CITAZIONE
    It is false, even more so because wiki announced it before the band. Never trust wik



    Che ve devo di' ????

    Bè, la ragazza che ha negato in modo così assoluto non mi sembra avere motivazioni molto più valide delle nostre per afferamere il contrario, o mi sbaglio?
    Per il resto, sono d'accordo con te.

    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 15/12/2011, 20:58) 
    Proprio oggi la Hopeless Records ha ufficializzato il contratto con i We Are The Used, il cui cantante è Bert Mccracken (grande amico di Ville Valo, www.youtube.com/watch?v=4HDduglE-pc). I We are the used hanno lavorato diverse volte con Matt Squire...

    Anche questa è una buona notizia. :)
     
    Top
    .
  12. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè, la ragazza che ha negato in modo così assoluto non mi sembra avere motivazioni molto più valide delle nostre per afferamere il contrario, o mi sbaglio?

    No, infatti...per quanto mi riguarda, ripeto, se il tipo dei Yellowcard ne ha parlato, evidentemente, qualcosa sotto c'è, o 'è stato....a meno che non ci stia prendendo tutti in giro, ma mi sembra alquanto strano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Si infatti, secondo me questa notizia è vera al 99%­
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merrique @ 16/12/2011, 00:02) 
    CITAZIONE
    Bè, la ragazza che ha negato in modo così assoluto non mi sembra avere motivazioni molto più valide delle nostre per afferamere il contrario, o mi sbaglio?

    No, infatti...per quanto mi riguarda, ripeto, se il tipo dei Yellowcard ne ha parlato, evidentemente, qualcosa sotto c'è, o 'è stato....a meno che non ci stia prendendo tutti in giro, ma mi sembra alquanto strano.

    Infatti, hai perfettamente ragione.
     
    Top
    .
  15. tatianaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Well it is said that it's on wickipedia....on other hand that it's not true..I'm confused..

    I'll wait and look for more official info about it, the several links and so on, don't worry it's all ok with HIMI..at least I hope so.. people talk around... just let the things cleared up and if necessary we edit the post, If you agree Andre and Ele :)

    I'm taking care about it and if I get important info I'll let you know and you decide the best :)

    Edited by tatianaf - 16/12/2011, 12:17
     
    Top
    .
67 replies since 14/12/2011, 13:43   1792 views
  Share  
.