Heartagram Day 11th February 2012 (UPDATED)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prova a registrarti al sito.

    E' la prima cosa che ho fatto. Forse è il mio computer che è incompatibile!!!! :(((

    CITAZIONE
    Anch'io una volta avevo una maglia degli HIM comprata al mercato (quella che ho attualmente come avatar, da millenni), ma non la trovo più da tempo. Credo che mamma me lo abbia buttato, anche perché mi andava gigante e non gli piaceva il tessuto. Lo avrei indossato anche con questo freddo, sotto avrei messo un'altra maglia a maniche lunghe. ç__ç
    Anyway.. Io sono secoli che cerco una toppa dell'heartagram da attaccare sul mio zaino, l'anno scorso lo avevo ordinato in un negozio e non è mai arrivato. o__O
    Quindi penso che ne disegnerò uno io sullo zaino con una penna textile, oppure farò un biscotto a forma di heartagram. Circa quattro anni ne avevo fatto uno ed è da un po' di tempo che stavo pensando di rifarlo. *.*
    Per quel giorno poi... çwç
    Sììì sono d'accordo, per l'heartagram day postiamo le nostre foto himmiche! \*-*/

    Ciao! stavo pensando....se ti vuoi rifare la maglietta, però guarda che potresti benissimo andare in uno store come decathlon, oppure in qualche negozio fotografico, e farti personalizzare qualsiasi t-shirt tu voglia con la foto che vuoi. Credo che questi lavori non vengano nemmeno tanto.
    E' un'idea, se proprio rivuoi la maglietta heartagrammata ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heartkiller

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    0

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    Ciao! stavo pensando....se ti vuoi rifare la maglietta, però guarda che potresti benissimo andare in uno store come decathlon, oppure in qualche negozio fotografico, e farti personalizzare qualsiasi t-shirt tu voglia con la foto che vuoi. Credo che questi lavori non vengano nemmeno tanto.
    E' un'idea, se proprio rivuoi la maglietta heartagrammata

    Oh è un'ottima idea! Tempo fa un'amica mi aveva parlato di un negozio dove si potevano personalizzare t-shirt e ci avevo pensato. Grazie per avermelo ricordata. XD
     
    Top
    .
  3. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ci si può personalizzare qualsiasi cosa ora, in un laboratorio di stampe...ma vuoi mettere la roba ufficiale?!
    Io mi guardo ogni tanto la mia maglietta rossa...*.*
    ho visto anche io roba nuova nello store!! Alcune magliette sono carine!! si si...
     
    Top
    .
  4. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per avermelo ricordata

    Ma figurati! XD

    CITAZIONE
    Io mi guardo ogni tanto la mia maglietta rossa...*.*
    ho visto anche io roba nuova nello store!! Alcune magliette sono carine!! si si...

    Non ti ha delusa un po' la fattezza del cotone, però?
    A me sì... inoltre, Fabi...che me frega della roba ufficiale, se me posso personalizzare quello che voglio risparmiando???????? (e qui esce fuori il mio riccio alla saccoccia!!!)
     
    Top
    .
  5. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahaahauhauahuahuahua attenta a dove metti il riccio, sorella!! XD
    hai ragione, io ho tutta roba tarocca, ma volevo qualcosa di ufficiale...più forte di me!
     
    Top
    .
  6. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè...io mi posso pure acontentare...ho sbancato il mondo himmico tra:
    pendaglio heartagram
    plettri per chitarra
    due bandiere
    t-shirt

    Sto diventando un heartagram vivente, ho messo pure la foto con frase villica in allegato sulla torta di compleanno!!!!!
     
    Top
    .
  7. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esorci-villizzatela!! XD
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merrique @ 2/2/2012, 17:59)
    [font=Arial][color=blue]
    CITAZIONE
    Prova a registrarti al sito.

    E' la prima cosa che ho fatto. Forse è il mio computer che è incompatibile!!!! :(((

    Ahahah, no, non credo esistano computer "incompatibili" con un sito, quale che esso sia. Molto più semplicemente, probabilmente il tuo browser non è aggiornato all'ultima versione o ti manca qualche plug-in

    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 2/2/2012, 22:47) 
    Esorci-villizzatela!! XD

    Ma lol :lol:
     
    Top
    .
  9. Joliex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita ad entrareeeeeeee color7 sfortunatamente le mie finanze sono in rosso al momento :cry: ci sono troppe cose belle gif hahahahahaha
     
    Top
    .
  10. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lunedì faccio altri acquisti!!!!
     
    Top
    .
  11. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esorci-villizzatela!! XD

    zitt' tu! loooooolllll!!!! ^^
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joliex @ 3/2/2012, 11:32) 
    Sono riuscita ad entrareeeeeeee color7 sfortunatamente le mie finanze sono in rosso al momento :cry: ci sono troppe cose belle gif hahahahahaha

    E pensa che non siamo nemmeno nel momento migliore dello store XD
     
    Top
    .
  13. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merrique @ 3/2/2012, 15:15) 
    CITAZIONE
    Esorci-villizzatela!! XD

    zitt' tu! loooooolllll!!!! ^^

    atraaagaharaaahahagahahahahah*ccooof coooff*
    IO?!?!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heartkiller

    Group
    Member
    Posts
    752
    Reputation
    0

    Status
    DEAD
    Alla fine sono andata ad acquistare un pendaglio heartagram trovato su eBay (e lo stavo cercando da millenni :wacko: ) x) :shifty:
    Se trovo da qualche parte una maglia semplice senza disegnini lo andrò a stampare.
    Che poi sono abituata anch'io a ricevere delusioni dal materiale delle maglie che costano leggermente di più, ehh meglio il mercato a questo punto! DD:

    CITAZIONE
    Sto diventando un heartagram vivente, ho messo pure la foto con frase villica in allegato sulla torta di compleanno!!!!!

    Ahhhh, lo volevo anch'io una torta himmica per il mio compleanno, ma alla fine ci hanno messo una rosa di zucchero. :(

    CITAZIONE
    Esorci-villizzatela!! XD

    Ahahahahah!! XDD
     
    Top
    .
  15. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahhhh, lo volevo anch'io una torta himmica per il mio compleanno, ma alla fine ci hanno messo una rosa di zucchero

    bhè, sei sempre in tempo per l'anno prossimo!
    Nel frattempo, grazie all'abbondante nevicata che ci ha raggiunti anche qui in Abruzzo, ho dovuto rinviare tutto il party a sabato prossimo....Pazienza!
    Le cose belle, si fanno sempre attendere ! XD
     
    Top
    .
47 replies since 25/1/2012, 17:25   842 views
  Share  
.