Ville Valo interview @ Kerrang! (Feb. 2012) [With italian translation]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Di niente Ele, la prossima la facciamo in 3 oppure in 4, insomma chiunque vuole tradurre è ben accetto :) Speriamo di avere materiale da tradurre nei prossimi mesi però!
     
    Top
    .
  2. vil-leandrol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah.. ci sono elementi positivi, come ad esempio la volontà di tornare ad un sound magico (cosa che screamworks non aveva poichè troppo ripetitivo e plastificato spudoratamente per il mercato americano) e.... la volontà di tornare, visto che eravamo un pò preoccupati.

    Allo stesso tempo, però, mi duole dire due cose. 1) questa intervista andava bene lo scorso anno, nel senso che dopo due anni leggiamo un'intervista che non dice nulla sui tempi, non si sa quando ci sarà una casa discografica, non si sa se ci sono già delle canzoni pronte.. sentir dire 'voglio' - 'vorrei', mi piacerebbe'dopo un anno e mezzo, non lascia tranquilli sui tempi..
    2) Ville mi è sembrato molto scettico su gas. Forse ci sono altri problemi dietro che non conosciamo. Fatto sta che l'intervista ci dice: pazientate ancora tanto xke siamo un cantiere. Purtroppo..
     
    Top
    .
  3. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione Andrea!!! Grazie ad entrambi!
    In effetti su Gas è stato vago, come se lui non ne sapesse più di tanto dei problemi che ha avuto.. "Almeno è quello che dice lui..": sembra quasi che non sia vero o che cmq lui ci crede poco...
    Ma cmq sia, meglio questo che niente...
    Oh sono speranzosa ragazzi... sono davvero speranzosa e propositiva!!! *.*
     
    Top
    .
  4. echelonvalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie e ancora grazie per la traduzione nn ha detto molto ma a me fa davvero un grandissimo piacere il sapere, anche se poco, qualcosa... :) mi stava mancando molto... 655024607mi0

    Per quanto riguarda il ritorno al passato del loro sound ne sono davvero felice :D
     
    Top
    .
  5. _Succubus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la traduzione ^_^
     
    Top
    .
  6. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 15/2/2012, 18:53) 
    Di niente Ele, la prossima la facciamo in 3 oppure in 4, insomma chiunque vuole tradurre è ben accetto :) Speriamo di avere materiale da tradurre nei prossimi mesi però!

    ;) Ehehhe, è solo che mi avete preceduto sul tempo! XD XD
    Speriamo davvero di avere MOLTO materiale da tradurre.
     
    Top
    .
  7. InVenereVeritas!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per questo che lo amo, si è sempre capito che tutti questi convenevoli gli stavano stretti, ed il fatto che non sia disposto a scendere a compromessi pur di fare successi gli fa veramente onore! Dice di voler tornare allo stile di musica degli esordi, beh, io non aspetto altro, Love in teory and practice non è stato male, ma sinceramente non erano veramente loro...bravo Valo, mi sei piaciuto (tanto per cambiare)
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InVenereVeritas! @ 15/2/2012, 22:43) 
    E' per questo che lo amo, si è sempre capito che tutti questi convenevoli gli stavano stretti, ed il fatto che non sia disposto a scendere a compromessi pur di fare successi gli fa veramente onore! Dice di voler tornare allo stile di musica degli esordi, beh, io non aspetto altro, Love in teory and practice non è stato male, ma sinceramente non erano veramente loro...bravo Valo, mi sei piaciuto (tanto per cambiare)

    Concordo e sottoscrivo, non avrei saputo dirlo meglio.
     
    Top
    .
  9. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InVenereVeritas! @ 15/2/2012, 22:43) 
    E' per questo che lo amo, si è sempre capito che tutti questi convenevoli gli stavano stretti, ed il fatto che non sia disposto a scendere a compromessi pur di fare successi gli fa veramente onore! Dice di voler tornare allo stile di musica degli esordi, beh, io non aspetto altro, Love in teory and practice non è stato male, ma sinceramente non erano veramente loro...bravo Valo, mi sei piaciuto (tanto per cambiare)

    quoto e straquoto...gli him come agli esordi sarebbe bellissimo...^_^
     
    Top
    .
  10. echelonvalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InVenereVeritas! @ 15/2/2012, 22:43) 
    E' per questo che lo amo, si è sempre capito che tutti questi convenevoli gli stavano stretti, ed il fatto che non sia disposto a scendere a compromessi pur di fare successi gli fa veramente onore! Dice di voler tornare allo stile di musica degli esordi, beh, io non aspetto altro, Love in teory and practice non è stato male, ma sinceramente non erano veramente loro...bravo Valo, mi sei piaciuto (tanto per cambiare)

    Pienamente e assolutissimamente d'accordo con te! :D ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Forse la Warner voleva rilanciarli costringendoli a fare un album veramente commerciale (secondo me SW non è stato un album commerciale, aveva il suo perché ed era "diverso" come tutti gli altri album). C'è da dire che questa intervista è al momento la cosa più bella per qualsiasi fan degli HIM!
     
    Top
    .
  12. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 15/2/2012, 22:52)
    CITAZIONE (InVenereVeritas! @ 15/2/2012, 22:43) 
    E' per questo che lo amo, si è sempre capito che tutti questi convenevoli gli stavano stretti, ed il fatto che non sia disposto a scendere a compromessi pur di fare successi gli fa veramente onore! Dice di voler tornare allo stile di musica degli esordi, beh, io non aspetto altro, Love in teory and practice non è stato male, ma sinceramente non erano veramente loro...bravo Valo, mi sei piaciuto (tanto per cambiare)

    Concordo e sottoscrivo, non avrei saputo dirlo meglio.

    Non posso che dichiararmi d'accordo!!!
    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 16/2/2012, 00:11)
    Forse la Warner voleva rilanciarli costringendoli a fare un album veramente commerciale (secondo me SW non è stato un album commerciale, aveva il suo perché ed era "diverso" come tutti gli altri album). C'è da dire che questa intervista è al momento la cosa più bella per qualsiasi fan degli HIM!

    E concordo con te Andre, anche per me Screamworks aveva il suo perchè, forse perchè sono figlia degli anni '80 e per me que tipo di sound è faigiare piacevole e mi mancava!

    Teniamo le dita incrociate e speriamo che tutto si rimetta nelal giusta ottica!
     
    Top
    .
  13. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 16/2/2012, 00:11) 
    Forse la Warner voleva rilanciarli costringendoli a fare un album veramente commerciale (secondo me SW non è stato un album commerciale, aveva il suo perché ed era "diverso" come tutti gli altri album). C'è da dire che questa intervista è al momento la cosa più bella per qualsiasi fan degli HIM!

    Sicuramente SW è un bell'album (può piacere o non piacere, ok, ma comunque non si può dire che sia un album scadente), ma non si può negare che ha un sound orientato verso un pubblico più vasto di quello di album precedenti.
    Però concordo sul fatto che questa intervista è molto importante per noi!
     
    Top
    .
  14. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ville mi è sembrato molto scettico su gas. Forse ci sono altri problemi dietro che non conosciamo

    Anche io ho avuto la stessa percezione, sia leggendo l'intervista in maniera molto veloce ieri, non tradotta, sia dopo la traduzione in italiano.

    CITAZIONE
    In effetti su Gas è stato vago, come se lui non ne sapesse più di tanto dei problemi che ha avuto.. "Almeno è quello che dice lui..": sembra quasi che non sia vero o che cmq lui ci crede poco

    Purtroppo questi sembra che viaggino a compartimenti stagni, o almeno, è loro usanza fra credere (anche giustamente,direi) all'esterno.
    Nel senso che, quando devono fare dichiarazioni al pubblico che possano coinvolgere altre persone, scelgono tra l'allusione o la completa omissione. Mi ricordo, tempo fa, di un'intervista a Gas. Anche lui fu molto vago su Ville, nel senso che, più che dire che scriveva come un pazzo tutto il giorno (cosa sulla quale ho i miei dubbi) , non ha specificato altro.

    Sinceramente??? Mi ha sfiorata l'idea che Gas possa star pensando di abbandonare il gruppo. Non posso dire se per problemi di salute o familiari o personali con la band, però è un'opzione che ho preso in considerazione, seguendo a naso le sensazioni che mi ha dato leggere l'intervista.
    Ovviamente, mi posso sbagliare!!

    Per quanto riguarda la Warner...mi dispiace per la situazione lavorativa che si era venuta a creare, ma forse anche questa volta Ville ha peccato un po' di ingenuità, non tenendo conto di come funziona il capitalismo americano!
    Non lo condanno, nè lo compiango... sicuramente è stata per lui un'esperienza formativa, e lo stesso è stato per i fedelissimi che l'hanno seguito in tutti questi anni, e che sono cresciuti con lui e hanno vissuto più da vicino tutte le sue trasformazioni, e tra i quali io non sono annoverabile.
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito la nostra Aurora fa un'analisi lucida e razionale della situazione e direi che mi trova d'accordo senz'altro, anche se dalle dichiarazioni vaghe all'allontanamento di un componente dalla band ne corre di acqua sotto i ponti, secondo me.
     
    Top
    .
54 replies since 15/2/2012, 11:01   5482 views
  Share  
.