Ville Valo interview @ Kerrang! (Feb. 2012) [With italian translation]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizzy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte la preoccupazione per lo stato di Gas, non riesco a smettere di ridere al pensiero di Ville che cerca di scongelare le tubature col phon :lol: Comunque sia, credo che una pausa gli abbia fatto bene, ma prima di dirlo con certezza aspettiamo il prossimo album!!! Non vedo l'ora....
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è un'immagine esilarante.
     
    Top
    .
  3. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come al solito la nostra Aurora fa un'analisi lucida e razionale della situazione e direi che mi trova d'accordo senz'altro, anche se dalle dichiarazioni vaghe all'allontanamento di un componente dalla band ne corre di acqua sotto i ponti, secondo me.

    Scusatemi se sono sempre così.....cerebrale!!! Cmq, sì, in effetti da un deficit fisico all'allontanamento dalla band ci passano il Mississipi il Nilo, .... e pure il Danubio tutti insieme....era stata un'immagine repentina e fuggevole in un attimo sporadico di estremo pessimismo ;)


    Sul phon non mi pronuncio...perchè ho un aneddoto troppo personale collegato ad esso, che mi ha fatto ridere mezz'ora!!!
     
    Top
    .
  4. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahha, su su, non facciamoci prendere dal pessimismo! XD
     
    Top
    .
  5. ~*SweetSacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente un'intervista...... *__*
    In effetti Ville è stato un po' vago su Gas, ma su su non facciamoci prendere dal panico!! Spero si rimetta completamente al più presto... sono davvero impaziente per questo nuovo album.......!!
    "Potremmo tornare indietro ad essere una band che si cura soltanto della musica, della magia che è in essa; torneremo davanti al nostro pubblico nel migliore dei modi e gli ricorderemo di cosa siamo capaci."
    Ragazzi, questa frase mi rende troppo felice.... :wub: Certo, se ci fosse stata qualche maggiore "specificazione temporale" sarei stata ancora più felice, ma con Ville è così...
    ps. No, comunque Ville versione idraulico/parrucchiere è il massimo...!! Povero!! :lol:
    pps. Fotogenico come Scarlett Johannsonn??!! L'uomo con gli zigomi a pinna dorsale??!! Ma su! X°°D
     
    Top
    .
  6. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, finora sono stata ottimista, e continuerò ad esserlo...ricordiamo che i fans dei Nightwish hanno aspettato 5 anni per un nuovo album... portiamo pazienza, e continuiamo a far sentire il nostro appoggio. Ci saranno sicuramente sviluppi positivi! XD
     
    Top
    .
  7. Sunnyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, ritorno alle origini? Non vedo proprio l'ora!
    "ha subito un danno connesso alla musica- o almeno questo è quello che lui dice."
    Mi sa che sono stata l'unica a pensarlo, ma personalmente ho interpretato questa frase come una sorta di -battuta-
    Danno -connesso alla musica- , ma in realtà chissà come se lo è procurato!
    Ad ogni modo, bellissima intervista (:
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, ma sì ragazzi, sono convinta che quando arriveranno le novità, arriveranno tutte insieme, in una botta sola!
     
    Top
    .
  9. MemyVV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che uomo stupendo è??? :wub: gli basta un'intervista per farsi perdonare tutta questa assenza! sentir parlare di un ritorno alle origini alla faccia della commercializzazione non può far altro che aumentare sempre di più la mia devozione verso di lui! ora però speriamo che ci siano tante tante news!!! :)
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, devozione addirittura?
     
    Top
    .
  11. Vlalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora che si faceva sentire !!
    Un ritorno alle origini ?!Be speriamo.
     
    Top
    .
  12. { Cyanide Sun }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, che bello, manco dal forum per un po' di giorni e quando torno trovo una nuova intervista!
    Che dire, sono davvero contentissima del possibile "ritorno alle origini" e il fatto che a Ville non interessi essere "commerciale" e andare in radio gli fa davvero onore!
    Per quanto riguarda quello che ha detto su Gas, come ha già detto qualcuno, anche secondo me il tono usato era ironico e scherzoso!
    P.S.: Ville che cerca di "aggiustare" le tubature col phon mi ha ricordato troppo mio padre che sbrina il congelatore con lo stesso metodo! Ahahahaahh
     
    Top
    .
  13. MemyVV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 17/2/2012, 15:48) 
    Eheheheh, devozione addirittura?

    si si...ormai è devozione!!!! xD
     
    Top
    .
  14. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina! *_*
     
    Top
    .
  15. ville70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ragazze,e da un po' che non entro nel forum,ma l'intervista e recente?quante cose sono accadute in questo periodo?cavolicchio mi sono persa png non ci sto capendo piu' niente,qualcono mi puo' raccontare le ultime novita'? grazie :unsure:
     
    Top
    .
54 replies since 15/2/2012, 11:01   5481 views
  Share  
.