The man is alive!!!!! Or so it seems (May 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai sù signori e signore, io personalmente non riesco a giudicare bene il suo aspetto con una foto del genere.
    Sono pienemente daccordo con tè Ele, sul menefreghismo che hanno nei nostri confronti e a tutte le balle che ci hanno raccontato.A questo punto non sò più se si meritano ancora i fan che hanno....se ne hanno ancora.E assurdo che non riescono neanche a rimettere in piei il sito !!!!! è vearmente strafottente.
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MemyVV @ 29/5/2012, 21:49) 
    Io lo trovo bene invece, mi sembra relativamente rilassato e stranamente "maturo" nello sguardo! il vizietto del fumo ci sta...meglio concedergli qualcosina per scongiurare vizi più gravi! per quanto riguarda l'atteggiamento verso i fan non me la sento di dare un giudizio secco; sicuramente alcune volte mi hanno fatto salire il sangue al cervello ma penso avranno le loro motivazioni...ergo, aspettiamo serenamente questo nuovo disco con le migliori speranze, preoccupiamoci di Ville concedendogli anche qualche sbaglio e troviamo l'armonia per rimanere sempre ottimi fan, comprensivi e innamorati! :)

    So much love here.


    CITAZIONE (Vlalex @ 29/5/2012, 21:50) 
    Dai sù signori e signore, io personalmente non riesco a giudicare bene il suo aspetto con una foto del genere.
    Sono pienemente daccordo con tè Ele, sul menefreghismo che hanno nei nostri confronti e a tutte le balle che ci hanno raccontato.A questo punto non sò più se si meritano ancora i fan che hanno....se ne hanno ancora.E assurdo che non riescono neanche a rimettere in piei il sito !!!!! è vearmente strafottente.

    Grazie. I fans non credo li perderanno mai, ma la strafottenza dimostrata è davvero a livelli notevoli.

    Edited by EleWilde - 29/5/2012, 22:00
     
    Top
    .
  3. glendora_2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me non sembra brutta questa foto.... gentile e carino come sempre.....certo mancano.... ma a chi non capita di "stare via" per un po? :-)))
     
    Top
    .
  4. { Cyanide Sun }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a giudicare bene la foto... ma non mi sembra messo tanto male. Certo, è vero che sembra sia invecchiato tutto d'un colpo, ma vabè, ha pur sempre 35 anni...
    Per quanto riguarda il vizio del fumo pazienza, non m'interessa più di tanto, ci sono cose peggiori! L'unica cosa per cui temo è la sua voce... negli ultimi live la sentivo un po' più "sforzata" se ha ricominciato a fumare spero che non peggiori le condizioni!
    In ogni modo... come fra un anno? Quindi il nuovo album non è più previsto per il 2012 ma per il 2013? Questo mi fa un po' girare gli zebedei... ci sta che Gas è stato male, i problemi con la casa discografica ecc... ma se è vero che le canzoni sono pronte, perché non si danno una piccola mossa? :'(
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non hanno ancora una casa discografica, figuriamoci se riescono a fare un album entro la fine dell'anno.
     
    Top
    .
  6. Mad_but
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre felice nell'apprendere che Sua Maestà è vivo e vegeto.
    Poi, che sia invecchiato, che abbia ricominciato a fumare, etc etc, non mi interessa poi molto, problemi suoi, è una persona adulta.. A me interessa che faccia un nuovo disco... Inizio ad avere crisi di astinenza...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Ragazze dobbiamo calmarci perché non si può giudicare la salute di una persona da una foto scattata per la strada.

    Avete visto Ville bere? Lo sapete che la birra protegge le pareti delle nostre arterie dall'insorgere delle lesioni arteriosclerotiche, giovando in ultima analisi a tutto il sistema cardio-circolatorio, cuore compreso, ed è molto più salutare addirittura dell'acqua?

    Chi diavolo ve l'ha detto che quella è una vera sigaretta oppure una elettronica, e se anche lo fosse? Il nostro caro Ville si è perso in un vortice per colpa di una fottuta sigaretta?

    Aveva il sole in faccia, magari proprio per colpa di questo ha fatto una smorfia chiudendo gli occhi e modificando la forma della faccia, facendolo sembrare "gonfiato" come dite voi.

    Non ho più intenzione di parlare di questo a riguardo, io non mi sento più preso in giro anche se sono stato un anno intero in Finlandia e non hanno mai fatto niente, neanche l'Helldone. E' così e non possiamo farci niente, l'artista ha bisogno di tempo mica siamo al Mcdonald dove ti preparano un cheeseburger in 5 minuti...

    Io non voglio giudicare un libro dalla sua copertina, e spero neanche voi.
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, guarda, io stavo proprio giudicando un libro dalla copertina, è esattamente quello che stavo facendo...

    Dopo questa, direi che posso evitare qualunque ulteriore commento sulla faccenda.

    Edited by EleWilde - 30/5/2012, 13:50
     
    Top
    .
  9. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze dobbiamo calmarci perché non si può giudicare la salute di una persona da una foto scattata per la strada.

    Avete visto Ville bere? Lo sapete che la birra protegge le pareti delle nostre arterie dall'insorgere delle lesioni arteriosclerotiche, giovando in ultima analisi a tutto il sistema cardio-circolatorio, cuore compreso, ed è molto più salutare addirittura dell'acqua?

    Chi diavolo ve l'ha detto che quella è una vera sigaretta oppure una elettronica, e se anche lo fosse? Il nostro caro Ville si è perso in un vortice per colpa di una fottuta sigaretta?

    Aveva il sole in faccia, magari proprio per colpa di questo ha fatto una smorfia chiudendo gli occhi e modificando la forma della faccia, facendolo sembrare "gonfiato" come dite voi.

    Non ho più intenzione di parlare di questo a riguardo, io non mi sento più preso in giro anche se sono stato un anno intero in Finlandia e non hanno mai fatto niente, neanche l'Helldone. E' così e non possiamo farci niente, l'artista ha bisogno di tempo mica siamo al Mcdonald dove ti preparano un cheeseburger in 5 minuti...

    Calmati, Baudelaire in Braille!!! Non so dove tu abbia letto determinati commenti, sicuramente in giro sul web ce ne saranno tanti, visto che ho notato anche io che nel giro di 24 ore la foto ha fatto il giro di tutte le pagine, forum, fansites, ecc...ecc...ecc......

    Posso intuire che forse tu sia un po' sconfortato, forse, perchè, avendo trascorso un anno in Finlandia e non avendo potuto "approfittarne", avrai visto le tue aspettative deluse... Ma cmq, Ville e co. non sono facili da beccare come sembra, nemmeno se gli si abita a due isolati di distanza!!!

    Condivido appieno il tuo pensiero sul fatto che l'artista ha bisogno di tempo. Inutile fasciarsi la testa prima dei fatti concreti. Prima o poi, se hanno intenzione di continuare a fare musica, troveranno una casa discografica e cacceranno un album con i contro-attributi!

    Per il resto, per me Ville può continuare a bere e a fumare come gli pare. Dovrebbe essere una persona adulta, ormai, e spero per lui che abbia imparato a darsi dei limiti.
    Anzi, dirò di più... Il fatto che abbia ripreso la sigaretta in mano, paradossalmente, è un bene per le corde vocali.
    La corda vocale abituata alla nicotina, nel momento in cui non gliene somministri più, diventa rigida e si sentono quelle cagate (scusate il termine) che abbiamo sentito agli ultimi live.
    Se fumi tanto, e fai il cantante, smettere di colpo e totalmente è più deleterio che altro. Diciamo che, per chi canta, il top sarebbe rimanere sulle 5-6 sigarette al giorno, o comunque non superare la decina. Così l'organismo ce la fa a smaltire il catrame, e le corde vocali assumono la consueta dose di nicotina.... Discorsi da drogata??? Bhè...io canto.....e fumo! E conosco anche dei cantanti (lirici, come me) che fumano....si mantengono, ecco tutto!!!
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, e sia detto per inciso, è grande abbastanza anche per scegliere di fare quello che vuole della sua vita. Da qui a negare l'evidenza ne passa, comunque.

    Detto questo, passo e chiudo.
     
    Top
    .
  11. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono un medico ma..non mi risulta ne che eccedere nel bere ne il fumare faccia bene alla salute.
    E anche gli amici medici che ho non che incoraggino a farlo anzi!

    Io da questa foto non ho dedotto nulla, ho solo detto che a mio aviso è sciupato e non lo trovo in forma. Ho espresso la mia opinione e basta.
    Certo è una foto quindi come posso dedudderre cosa fa nel suo tempo tutti i giorni?!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Guardate Ele e Zia spero non abbiate preso il mio sproloquio come un'offesa, anzi.

    Ognuno ha la propria opinione ed è libero di esprimerla.

    Ovviamente non ero d'accordo con voi ed ho espresso il mio pensiero
     
    Top
    .
  13. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso quello che hai detto semplicemente come un: "stai dicendo una cazzata".
    Io personalmente ho solo detto che per me è gonfio e sciupato, non lo trovo in forma e questo mi dispiace (opinione personalissima). Se poi fosse solo un momento o la conseguenza di attività non particolarmente raccomandabili per un ex alcolista ed ex fumatore non lo posso sapere con certezza. Se fosse la seconda opzione mi dispiacerebbe anche di più. Punto e stop.

    Come tu hai espresso la tua opinione io ho espresso la mia, e credo che entrambe le nostre opinioni valgano allo stesso modo

    Edited by EleWilde - 30/5/2012, 14:34
     
    Top
    .
  14. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele.....scusa se ti correggo, ma....la parola EX, quando si parla di dipendenze, purtroppo non esiste....parola di psicologo ( che viene però da una lezione di psichiatria!)

    Io spero solo che resti un USO senza ABUSO!
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo so Aurò, ho usato volutamente un termine comunemente diffuso per indicare una persona che ha un passato di abuso di alcool.
    Lo sai che in genere non uso le parole alla cavolo... XD
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2012, 07:49   1466 views
  Share  
.