HIMI @ HELLDONE 2012/2013 INFOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glendora_2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellissima notizia! speriamo di riuscire a trovare il biglietto ;-) grazie per le notizie!
     
    Top
    .
  2. himpassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io vorrei partire in compagnia dall'Italia e magari trovare insieme lo stesso albergo\hostel o altro. Sono abbastanza ignorante di Helsinki! Non si riesce ad organizzare una partenza di massa? Tanto credo che comunque vada, gli aeroporti da cui partire sono limitati (penso la maggior parte dei voli partiranno da Fiumicino). Inoltre in un albergo\hostel se si prenota in massa è probabile che ci sia uno sconto. Anche per i biglietti per l'Helldone, si potrebbero comprare in massa. Che ne dite?
     
    Top
    .
  3. AngelinaJun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :B): !!!
     
    Top
    .
  4. Sunnyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (himpassion @ 9/9/2012, 12:01) 
    Ragazzi, io vorrei partire in compagnia dall'Italia e magari trovare insieme lo stesso albergo\hostel o altro. Sono abbastanza ignorante di Helsinki! Non si riesce ad organizzare una partenza di massa? Tanto credo che comunque vada, gli aeroporti da cui partire sono limitati (penso la maggior parte dei voli partiranno da Fiumicino). Inoltre in un albergo\hostel se si prenota in massa è probabile che ci sia uno sconto. Anche per i biglietti per l'Helldone, si potrebbero comprare in massa. Che ne dite?

    Sarebbe una buona idea, almeno per me! Anche io sarei (nell'ipotesi riuscissi a accaparrarmi un biglietto) sola ed estranea alla città (: Penso solo che i biglietti non si possano comprare in massa, ma solo individualmente..
     
    Top
    .
  5. mikigone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (himpassion @ 9/9/2012, 12:01) 
    Ragazzi, io vorrei partire in compagnia dall'Italia e magari trovare insieme lo stesso albergo\hostel o altro. Sono abbastanza ignorante di Helsinki! Non si riesce ad organizzare una partenza di massa? Tanto credo che comunque vada, gli aeroporti da cui partire sono limitati (penso la maggior parte dei voli partiranno da Fiumicino). Inoltre in un albergo\hostel se si prenota in massa è probabile che ci sia uno sconto. Anche per i biglietti per l'Helldone, si potrebbero comprare in massa. Che ne dite?

    Sarebbe un'idea fantastica! penso che se si prenota in tanti in un albergo quasi sicuramente facciano uno sconto..per il volo, io parto da Barcellona ed è un po' più costoso <_< anche se per ora ho veramente il terrore di non riuscire a prendere il biglietto, ansia!! 2up94xj
     
    Top
    .
  6. himpassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (himpassion @ 9/9/2012, 12:01) 
    Ragazzi, io vorrei partire in compagnia dall'Italia e magari trovare insieme lo stesso albergo\hostel o altro. Sono abbastanza ignorante di Helsinki! Non si riesce ad organizzare una partenza di massa? Tanto credo che comunque vada, gli aeroporti da cui partire sono limitati (penso la maggior parte dei voli partiranno da Fiumicino). Inoltre in un albergo\hostel se si prenota in massa è probabile che ci sia uno sconto. Anche per i biglietti per l'Helldone, si potrebbero comprare in massa. Che ne dite?

    Beh, vedo che a molti è piaciuta la mia proposta, a questo punto, non si può fare qualcosa? Voi del sito, non potete fare da "mastri di festa" (organizzatori)? Magari qualcuno di voi già ci è stato e sa come muoversi :)
     
    Top
    .
  7. papousek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna prima stringere in mano il tanto agognato biglietto, poi sicuro la massa si puo organizzare ;)
     
    Top
    .
  8. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono impedita a comprare le cose da internet...considerando la foga del momento e i pochissimi posti...spero davvero di riuscirci e farmi un bel regalo di compleanno/natale, ma la vedo dura! Incrociamo le dita tutti e che qualcuno di noi almeno ce la faccia :D
     
    Top
    .
  9. Cherry Valo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :)
    Ma dove si comprano i biglietti per questo evento?
     
    Top
    .
  10. Sunnyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cherry Valo @ 13/9/2012, 21:27) 
    Ciao a tutti! :)
    Ma dove si comprano i biglietti per questo evento?

    www.tiketti.fi/ quì (:
     
    Top
    .
  11. Cherry Valo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Ho dato uno sguardo e non li ho trovati.. sicuramente dovranno ancora uscire!! speriamo di riuscire a comprarli! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Cherry Valo @ 13/9/2012, 22:12) 
    Grazie!
    Ho dato uno sguardo e non li ho trovati.. sicuramente dovranno ancora uscire!! speriamo di riuscire a comprarli! :)

    Ciao e benvenuta! Prima di scrivere dovresti pero presentarti nella sezione welcome!
     
    Top
    .
  13. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (himpassion @ 9/9/2012, 12:01) 
    Ragazzi, io vorrei partire in compagnia dall'Italia e magari trovare insieme lo stesso albergo\hostel o altro. Sono abbastanza ignorante di Helsinki! Non si riesce ad organizzare una partenza di massa? Tanto credo che comunque vada, gli aeroporti da cui partire sono limitati (penso la maggior parte dei voli partiranno da Fiumicino). Inoltre in un albergo\hostel se si prenota in massa è probabile che ci sia uno sconto. Anche per i biglietti per l'Helldone, si potrebbero comprare in massa. Che ne dite?

    Anche io e Gius stavamo pensando di andare, e l'idea del "viaggio di gruppo" ci era passata per la testa.
    Se si riuscisse a fare sarebbe spettacolare!!
    Se non sbaglio i biglietti saranno disponibili dopo il 20.
     
    Top
    .
  14. AngelinaJun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi partiamo quasi tutti da Fiumicino a quanto ho capito giusto??? Intanto bisognerebbe sapere per quanti giorni volete/potete restare...
     
    Top
    .
  15. Cherry Valo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelinaJun @ 19/9/2012, 22:57) 
    Quindi partiamo quasi tutti da Fiumicino a quanto ho capito giusto??? Intanto bisognerebbe sapere per quanti giorni volete/potete restare...

    Si pure io partirei da Fiumicino..
    ma potrei stare fuori solo una notte.. purtroppo con il lavoro ho al massimo solo 2giorni di riposo consecutivi..
     
    Top
    .
42 replies since 3/9/2012, 18:28   1357 views
  Share  
.