HIMI @ HELLDONE 2012/2013 INFOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi avevamo pensato almeno 3-4 giorni. Gią che ci siamo vale la pena approfittarne per fare un giro nella zona..
     
    Top
    .
  2. AngelinaJun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quale giorno preferiresti???

    mettiamoci d'accordo per il giorno in cui preferiremmo partire...
     
    Top
    .
  3. Cherry Valo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato di partire il 28.. sperando che se in questi mesi al lavoro faccio tutto quello che vogliono mi diano i giorni di riposo che preferisco per fine dicembre :P
    tu invece? faresti tutte le date?
     
    Top
    .
  4. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi avevamo pensato di andare il 28 e tornare il 2.
     
    Top
    .
  5. AngelinaJun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah buona strategia ;)...avevo pensato di fare dal 27 al 30 :lol: ...dal 27 per prepararmi psicologicamente all'evento -_- :lol: ...
     
    Top
    .
  6. Cherry Valo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beate voi che potete stare di pił! :) e allora se ci incontreremo sarą direttamente li.. Intanto pensiamo ai biglietti che tra un po' escono.. Ho letto che é tanto che non fanno l'helldone, chissą se ci sarą un sold out immediato :P
     
    Top
    .
  7. Sunnyk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato di stare 3-4 giorni, giusto per visitare la cittą (:
    Oltre alla preparazione psicologica, a me servirebbe un giorno solo per trovare il Tavastia, ahah!
     
    Top
    .
  8. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea della partenza di gruppo: purtroppo dobbiamo prima vedere se riusciamo a prendere i biglietti per il concerto, tenendo conto che sono nominativi e non si possono acquistare "in massa", si va a botta di c..o... quindi teniamo le dita incrociate e speriamo bene!
    Dopodiche si puņ tranquillamente organizzare il gruppone! XD
     
    Top
    .
  9. Mad_but
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puo` darsi che mi sbagli, ma mi era sembrato di leggere che se ne potevano prendere fino a 5 a persona.
    Comunque é vero, prima di fare progetti bisognerebbe riuscire ad accaparrarsi i biglietti.
     
    Top
    .
  10. Cherry Valo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i.. i biglietti sono rimasti solo per il 28, la prima data.. e ne sono rimasti pochissimi.. i biglietti per le altre date sono gią terminati!!!

    E cmq che ansia!! alle 10e55 di stamattina il sito era gią congestionato.. sono rimasta in attesa fino alle 11.20 dopo di che mi diceva che tutti i biglietti erano gią finiti!!! -.-'
    invece continuando a fare refresh alla pagina dopo un po' davano disponibili solo pochi biglietti per il 28/12.. sono riuscita a comprarne uno! :)
    spero che riusciate anche voi! ma credo che entro stasera siano gią terminati tutti :(
    fatemi sapere!!
     
    Top
    .
  11. Sunnyk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biglietto preso per il 28 :DDD
     
    Top
    .
  12. Mad_but
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio sogni di gloria... :cry:
     
    Top
    .
  13. glendora_2010
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...addio castelli in aria.... :angry:
     
    Top
    .
42 replies since 3/9/2012, 18:28   1357 views
  Share  
.