666 Ways to love prologue 1 copy available on amazon.com!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST

    image

    666 Ways to Love: Prologue is an EP by HIM, released in 1996, only in Finland. It is produced by Hiili Hiilesmaa, and was registered in Finnvox, MD and Peacemakers, Helsinki. It is their first release after a demo in 1995. Only 1,000 were produced. The woman pictured on the front cover of the album is the mother of HIM's lead singer, Ville Valo.

    Credits to wikipedia

    It's available 1 copy on amazon for 2500 $, anyway the normal price of this EP (that sometimes appears on ebay) is 500/1000 $

    http://www.amazon.com/666-Ways-Love-Prolog...91637384&sr=1-1

     
    Top
    .
  2. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...sapevo che esisteva questo EP ma non sapevo chi fosse la donna ritratta sulla copertina...
     
    Top
    .
  3. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che ogno tanto compare! *____*
     
    Top
    .
  4. papousek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando lo vidi in vendita su ebay a 450 euro ero molto tentato...peccato solo che non lavoravo e non avevo ancora soldi da parte sennò l'avrei comprato al volo

    una mia amica se l'è fatto autografare da ville a TRL...non oso immaginare quanto possa valere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (papousek @ 6/12/2010, 16:15) 
    quando lo vidi in vendita su ebay a 450 euro ero molto tentato...peccato solo che non lavoravo e non avevo ancora soldi da parte sennò l'avrei comprato al volo

    una mia amica se l'è fatto autografare da ville a TRL...non oso immaginare quanto possa valere

    Beh con l'autografo di Ville a questo punto raddoppia, se non triplica!!!
    Non sono mai riuscito a trovarlo, l'EP più raro che ho visto dal vivo è stato Your Sweet 666 il singolo prima stampa del 1998, costava tipo 150 euro, su ebay non si trova...

    Mi sono sempre chiesto, ma dove saranno sparse per il mondo tutte queste 1000 copie????
    Secondo me alcune sono andate anche perse!!!
     
    Top
    .
  6. TheByronicMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti. All'epoca era un semplice EP di una band locale semi sconosciuta di giovincelli che stava facendo i suoi primi concerti.
    È per questo che compro semrpe tutti gli EP che posso di band emergenti XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (TheByronicMan @ 6/12/2010, 21:10) 
    Infatti. All'epoca era un semplice EP di una band locale semi sconosciuta di giovincelli che stava facendo i suoi primi concerti.
    È per questo che compro semrpe tutti gli EP che posso di band emergenti XD

    Erano grezzissimi in questo CD gli HIM! Deve essere stato bello essere fan degli HIM già dal 1995!
     
    Top
    .
  8. TheByronicMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ascolti la prima demo di The Heartless e una delle ultime semrbano due band diverse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    E' vero!
    Anche la pronuncia di Ville si è modificata con il tempo! La r accentuata c'è ancora, ma quello è fatto volutamente!
     
    Top
    .
  10. TheByronicMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che bello seguire l'evoluzione mentre era in corso dal 95 al 2010...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    E' cambiato tutto oppure niente. Forse le etichette sono cambiate :)

    E qualche membro della band
     
    Top
    .
  12. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero deve essere stato ganzissimo avere un ep per caso poi un giorno rendersi conto che quella sarebbe stata una delle band pilastro della nazione finnica...davvero secondo me qualcuna è finita in qualche tori (mercatino stile antiquariato e roba varia all'aperto) e i più furbi se lo sono presi per due euro!
     
    Top
    .
  13. TheByronicMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ad esempio ho preso l'anno scorso per 4 euro l'edizione limitata di Love Metal e per 10 il primo vinile dei Cure. I mercatini spesso nascondo bei segreti...
     
    Top
    .
  14. Dark Noise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!

    Io proprio questa settimana sono riuscito a trovarne una copia in condizioni eccellenti per 550€. Quando ho visto che era in vendita non potevo crederci e per il valore che (personalmente) do a questo pezzo 550€ non sono niente! =)

    Ho sempre immaginato di entrare in un negozietto di dischi usati e spulciando trovare questo EP e magari pagarlo 5-10€...sarei stato contento anche solo vederlo di persona dentro la vetrina di un qualche collezionista o esposto non in vendita in un negozio e pensare di possederne una copia mi manda in fibrillazione!!

    Invece un'altro dei miei sogni sarebbe nascere 20 anni prima (magari proprio in Finlandia) e seguirli da subito...penso sia immensamente fortunato chi ha avuto, nella casualità delle cose, la possibilità di seguirli dall'inizio e aver vissuto i primissimi concerti
     
    Top
    .
  15. papousek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, dove lo hai trovato?
     
    Top
    .
15 replies since 6/12/2010, 13:13   624 views
  Share  
.