HIM's Saint Scream Printer Proofs! (Available now)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST

    La Two Rabbit Studios ha appena messo in vendita dei modelli rarissimi di Saint Scream, ovvero delle litografie della copertina dell'album Screamworks:Love In Theory And Practice, vendute lo scorso anno.

    ***

    The Two Rabbit Studios has just put up for sale some very rare models of the Saint Scream, the lithographs of the album cover Screamworks Love In Theory And Practice, sold last year.

    Here for the shop/Qui per lo shop Availability: LOW



    Ecco alcune foto/Here some photos:

    image

    image

    image


    E la descrizione dell'oggetto:

    Each print is one of a kind. The first layer of this 3 color print was made different. We sprayed, squeezed, mixed embellished every one of these.

    The 40 we have are what we consider to be the best of the best out of the whole edition. They are all signed/numbered and labeled with a PP (Printer Proof), so you know you got what we think are the cream of the crop.

    You can also view every print we printed in this video.

    www.youtube.com/watch?v=XpupaESVEPs

    We only have 40 of these. The first 30 are going for 50.00. The last ten will go for 80.00.

    **These are all different. We won't give you a refund of the one we send you. We will do an exchange if you are not happy for a 15.00 restocking fee. You will have to pay for the shipping as well.



    Hanno caricato anche un video / They uploaded also a video



    www.youtube.com/watch?v=XpupaESVEPs


    Credits to Two Rabbit Studios

    Edited by Baudelaire In Braille - 18/3/2011, 11:43
     
    Top
    .
  2. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che queste sono numerata..ma faranno sempre parte di quelle numerate che abbiamo noi? Ohh è una serie diversa?
    Perchè è questa la domanda di fondo, visto che esiste anche la serie non numerata!

    ****** ****** ******


    They say that these are numbered .. but will always be part of those numbered as we have? Ohh is a different set?
    Why is this basic question, since there is also the series is not numbered!
     
    Top
    .
  3. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha, qui sembra che ci stiano prendendo parecchio per i fondelli!
     
    Top
    .
  4. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sospetto ce l'ho anche io!
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, direi che è un sospetto sostenuto da prove evidenti... come questa sorpresona qui...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Aggiorno dicendo che la disponibilità di queste nuove sante è BASSA.

    ***

    I update saying that the availability of this new Saints is LOW.

    CITAZIONE (EleWilde @ 14/3/2011, 21:00) 
    Mha, qui sembra che ci stiano prendendo parecchio per i fondelli!

    Cosa vogliono gli uomini di potere? Maggior potere.
     
    Top
    .
  7. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sia la Ele che la Zia... è una bella presa in giro. -_-
     
    Top
    .
  8. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più per quelli come Gaietta che hanno ricevuto la loro Santa non numerata, perchè, a quanto pare la serie era terminata e ne avevano prodotte altre!
    La cosa infastidisce il mio animo di Critica d'arte!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (*Morgana17* @ 18/3/2011, 17:57) 
    Più per quelli come Gaietta che hanno ricevuto la loro Santa non numerata, perchè, a quanto pare la serie era terminata e ne avevano prodotte altre!
    La cosa infastidisce il mio animo di Critica d'arte!

    Queste a quanto pare sono delle prove prima di iniziare le stampe, e hanno un'altra numerazione, penso siano 50...
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è comunque un comportamento corretto nei confronti di chi ha ricevuto una santa non numerata e l'ha pagata come se lo fosse.
     
    Top
    .
  11. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baudelaire In Braille @ 18/3/2011, 20:36)
    Queste a quanto pare sono delle prove prima di iniziare le stampe, e hanno un'altra numerazione, penso siano 50...

    Esatto! Ho chiesto delucidazioni alla Two Rabbits e mi hanno spiegato come andrebbero considerate queste stampe: in pratica fanno parte di un lotto che hanno tenuto per loro e dal quale hanno tirato fuori questa serie composta da quaranta prove.
    Quando ho chiesto che valore collezionistico potessero avere e come si potevano rapportare al primo lotto delle 5000 sante , questa é stata la risposta:

    "We personally edited all of the prints and out of the all the ones printed we pulled 160 for artist proofs and 40 for printers proofs. The 160 is what we consider the best. The 40 is what we consider the best of the best. You are golden. When researching what artist proofs and printer proofs versus normal editions you will see they are worth more as well."

    Comunque, andando a stringere, ne ho comprata unaaaaaaaaaa!! :woot: Preziosa o non preziosa, dogana e poste permettendo, la Santa sarà mia!!!! clapping Le voglio già bene! :wub:

    Sempre se arriva, eh? <_< Quindi, pregate le vostre sante affinché la mia arrivi incolume a destinazione ^_^
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre bello avere una Santa in casa. Io voglio tantissimo bene alla mia... La trovo preziosissima al di là del suo valore economico...
     
    Top
    .
  13. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi sarebbero belle anche se non fossero legate agli Him, vero? Io le trovo particolari in ogni tipo di colore!

    Speriamo bene! Santa vieni a me-vieni a me-vieni a me!


    Adotta anche tu una Santa!!

     
    Top
    .
  14. papousek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bei francobolli
     
    Top
    .
  15. KarmaKarmilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, visto il numero delle copie prodotte, non parliamo di Gronchi rosa! :D
    Dai Papousek, Adotta la Santa anche tu! O ce l'hai già?? :blink:
     
    Top
    .
39 replies since 14/3/2011, 00:22   608 views
  Share  
.