A4 HIMI TOT FLASHMOB AL CONCERTO DEGLI HIM (MILANO, 15 OTTOBRE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Ragazzi io stavo pensando di fare una cosa, al posto dell'Harlem Shake (che potremmo fare comunque) potremmo inoltre fare una sorta di Flash Mob durante il concerto per partecipare è necessario:

    -Un foglio A4
    -Un pennarello a punta grossa

    Adesso mi spiego meglio.

    Scriviamo su dei fogli A4 la parola TOT in Malachim (come in foto) oppure delle parole chiave prese dal testo Tears On Tape come:

    DARKNESS FALLS
    I WILL FOLLOW
    LONELY AND AFRAID
    INTO THE STORM
    SUMMER RAIN
    SOAKED IN BLOOD
    SHE SURRENDERS
    TENDER PAIN
    PREPARE MYSELF

    ETC

    L'importante è rimanere in tema con la title track Tears On Tape, qua per il testo di Tears On Tape, ecco un esempio:

    vsco_0

    Perché il flash mob abbia una buon successo è necessario che ognuno scriva con un pennarello a punta grossa la parola TOT in Malachim una parola o coppia di parole (più di due risulterebbe non leggibile) a piacere tra quelle elencate sopra oppure a piacere trovandole nel testo della canzone Tears On Tape.

    Una volta fatti i fogli A4 possiamo mostrare i fogli tenendoli in alto (un pò come si fa allo stadio durante le partite di calcio):

    -Al momento dell'ingresso della band sul palco
    -Alla fine della terza canzone
    -Alla fine della sesta canzone
    -Ovviamente possiamo metterci d'accordo per altri momenti in cui mostrare tutti insieme i fogli.

    Io credo che tutta la band e sopratutto Ville sarebbe entusiasta di vedere le proprie parole da tutte le parti tra la folla. Non penso sia mai capitato niente del genere ad un concerto degli HIM. :)

    Cosa ne pensate, voglio tante adesioni ^^
     
    Top
    .
  2. Koqil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come idea e per me è approvata! :D
     
    Top
    .
  3. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è male ma la mia unica domanda è: i fogli A4 si notano?!...o meglio ciò che scriviamo sui fogli A4...mi sembrano un pò piccoli...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Koqil @ 25/6/2013, 23:18) 
    Mi piace come idea e per me è approvata! :D

    Gracias :) Koqil non so chi sei ma ricordati di:

    -Convalidare il tuo account
    -Inserire un avatar e firma
    -Inserire un post di benvenuto nella prima sezione del post (clicca sul logo in alto per andare nella HOME).

    :)

    Comunque Claudia si dovrebbero notare eccome, abbiamo la fortuna che l'Alcatraz è piccolissimo e inoltre gli esempi che ho fatto sono stati fatti con punta medio-piccola, con il pennarellone grande verranno uno spettacolo! Già, è possibile farli anche con la stampante nel font desiderato :)
     
    Top
    .
  5. echelonvalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è stupenda! =) ci sto! :)
     
    Top
    .
  6. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    butto qui l'idea: visto che per esperienza i pennarelloni so che non si vedono, propongo di provare a fare qualche file di prova con il pc e un programma di grafica (ho il font Malachim quindi è una cavolata)

    Mi offro per farvi i file stampabili.
    Fatemi sapere... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Heaven Tonight @ 26/6/2013, 00:08) 
    butto qui l'idea: visto che per esperienza i pennarelloni so che non si vedono, propongo di provare a fare qualche file di prova con il pc e un programma di grafica (ho il font Malachim quindi è una cavolata)

    Mi offro per farvi i file stampabili.
    Fatemi sapere... :)

    Ottima idea :) Ovviamente soltanto "TOT" in Malachim, le altre parole del testo devono essere leggibili altrimenti non si capisce nulla XD

    Cosa ne pensi di distribuire i fogli direttamente al concerto, se siamo in una decina di distributori magari riusciamo a far fare a tutti questa cosa XD
     
    Top
    .
  8. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che chi aderisce si può stampare il suo foglio come preferisce, senza stare a fare "volantinaggio"! xD
    Anche perchè arriviamo in orari differenti e sarebbe un tantino complicato...
     
    Top
    .
  9. cla_mika
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine serve serve solo una stampante....ognuno si fa il suo...anche perchè a parte che arriviamo in orari diversi...se ci mettiamo a fare la fila per il concerto chi vuole perdere il prorpio posto?!...io credo nessuno.
     
    Top
    .
  10. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cla_mika @ 26/6/2013, 18:51) 
    Alla fine serve serve solo una stampante....ognuno si fa il suo...anche perchè a parte che arriviamo in orari diversi...se ci mettiamo a fare la fila per il concerto chi vuole perdere il prorpio posto?!...io credo nessuno.

    Socia, mi allarma questo sincronismo.... xD
     
    Top
    .
  11. Merrique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto. ma a mano non si può fare???? :P
     
    Top
    .
  12. cla_mika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mano credo che vada bene anche... però chi lo vuole fare a mano secondo me dovrebbe ripassare la scritta più volte e farla molto larga, non solo fermarsi alla larghezza del pennarello... Farlo al computer e stamparlo, almeno la scritta in Malachim viene per tutti uguale, precisa e soprattutto grande al punto giusto...ma chiedo conferma a Heaven qui sopra che avendo il font (io l'ho perso per strada formattando il computer) sa anche come può venire grande su un A4 e se visibile abbastanza. :)
     
    Top
    .
  13. Heaven Tonight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Auro, a mano si può fare ma come dice Claudia si deve fare molto doppia...
    io sinceramente preferisco stamparla, perchè viene più precisa e scura... poi, oh!
    Fate un pò come volete...XD
    Se avete bisogno, chiedete pure qui o nel gruppo!

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  14. __Ary___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me l'idea alletta, credo che farò delle prove, sia a mano che con il pc e poi in caso vi posto come sono venute!
     
    Top
    .
13 replies since 25/6/2013, 22:12   409 views
  Share  
.