HIM merchandise su EBay (in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando per il Web la nostra Mod Morgana17 alias Zia Vale, ha trovato un sacco di oggettini Himmici davvero carini... Quindi mi sono premurata di farmeli segnalare per condividerli con tutti voi... ENJOY IT! (ovviamente vi segnalerò solo i link, mentre, a scanso di equivoci, non posterò le immagini)

    Della serie, educhiamo al meglio i nostri figli/cuginetti/nipotini e che più ne ha più ne metta: Pagliaccetto himmico
    Un simpatico pagliaccetto con un bellissimo heartagram su fondo nero per poter un giorno dire: "Io i bambini so come educarli"

    Per le signore: Borsa morbida con heartagram rosa su fondo nero! Molto carina!

    Borsetta Killing Loneliness, veramente carina anche questa! Una delle mie canzoni preferite!

    Borsetta con teschi. Bellissima anche questa, con una fantasia in vero stile himmico!

    Infine, per la gioia del nostro Admin Andrea, che ci aveva postato le carte himmiche: Maglietta Suicide King Davvero una chicca... E il nostro Ville definito come suicide king? Non è una definizione interessante?

    Adesso passiamo alla seconda puntata degli oggetti Himmici trovati dalla zia Vale su Ebay!

    Set boccali da birra:
    della serie "beviamo in onore degli HIM"! Un'idea molto simpatica.

    Bundle di merchandise ufficiale: quando si dice di tutto un po'... Un assortimento davvero interessante!

    Astuccio + bicchieri da liquore: sempre della serie beviamoci su.

    Bara con anelli
    : questo meraviglioso cofanetto a forma di bara (con tanto di logo himmico sopra, ovviamente) custodisce al suo interno due semplici anelli con la scritta "You're my Heaven in Life and Death". Ho già proposto al mio ragazzo di fare una capatina su Ebay e di darci un'occhiata! ^_^

    Giacca con heartagram: per i nostri utenti maschi e per il nostro Admin in primis, una bella giacca nera con logo himmico.

    Porta monete con logo: un carinissimo porta monete con heartagram color argento. Semplice ma particolare.

    Ed ora una vera rarità, una chicca da collezionisti, trovata sempre dalla Zia Vale!

    Cofanetto Vinili:
    un meraviglioso cofanetto contenente tutti gli album degli HIM in versione vinile! Alla modica cifra di 140 euro. Per maggiori informazioni in proposito guardate qui: http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=286053

    Stupendo vero?

    Edited by EleWilde - 17/1/2010, 20:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    hahahaha bellissima la maglia, ma chissà se è originale?
     
    Top
    .
  3. XxX_Wings Of A Butterfly_XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuh voglio la borsetta!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Magdalene Vampyre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo, la maglia è bellissima!!!! e voto per la borsetta con il teschio non avevo mai visto quella versione, molto elegant! Thankssssssssssssssss
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh, sono d'accordo con le signore per quanto riguarda le borsette... La maglietta sembra essere originale, ma bisognerebbe indagare meglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Mhhh chissà se sono originali...
     
    Top
    .
  7. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cerco Vinili e trovo queste cose!!!
    Che ci devo fare???
     
    Top
    .
  8. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro così facendo fai un ottimo favore anche a noi, no?
     
    Top
    .
  9. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio il cofanetto!!!!
    Oh almeno il vinile di Love metal me lo vuole tanto tanto!!!
    Villino che canta the path o la "fortezza" sentendolo con il suono caldo del vinile???
    *__*
     
    Top
    .
  10. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 17/1/2010, 21:48)
    Voglio il cofanetto!!!!
    Oh almeno il vinile di Love metal me lo vuole tanto tanto!!!
    Villino che canta the path o la "fortezza" sentendolo con il suono caldo del vinile???
    *__*

    Vale non mi ci far pensare per favore... E' un immagine davvero allettante!
     
    Top
    .
  11. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani ascolto il vimile di Dark light e..ti dico l'effetto della voce di Villino su vinile!!!
    Al max ti tocca venire a soccorrermi e a raccoglermi dal pavimento!
     
    Top
    .
  12. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 17/1/2010, 22:11)
    Domani ascolto il vimile di Dark light e..ti dico l'effetto della voce di Villino su vinile!!!
    Al max ti tocca venire a soccorrermi e a raccoglermi dal pavimento!

    Ci vengo volentieri tesoro! Così magari gli do un'ascoltatina anche io!
     
    Top
    .
  13. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi? che ci viene a salvare entrambe???
     
    Top
    .
  14. *Morgana17*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si...ho decisamente bisogno di essere salvata da questo ascolto sopprattutto dopo la mazzata finale...Poison heart....
    l'ultimo sospiro vibrante che risuonava nel mio salotto...
    *Me svenuta e rimasta sul pavimento con gli occhioni a cuore...e risviene al sol pensiero*
     
    Top
    .
  15. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana17* @ 18/1/2010, 14:03)
    Oh si...ho decisamente bisogno di essere salvata da questo ascolto sopprattutto dopo la mazzata finale...Poison heart....
    l'ultimo sospiro vibrante che risuonava nel mio salotto...
    *Me svenuta e rimasta sul pavimento con gli occhioni a cuore...e risviene al sol pensiero*

    Hihihi, povera zietta! Ora vengo a salvarti!
     
    Top
    .
21 replies since 18/12/2009, 09:18   1006 views
  Share  
.