HIM Official Italian Store

finalmente disponibile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei, gente himmica!
    Navigando sull'heartagram.com ho scoperto che hanno reso disponibili gli stores anche in europa..e notizia sensazionale e inaspettata ^_^ ...
    da adesso esiste anche l'Italian Store!
    Qui = http://him.warnerartists.net/it/

    che onore, eh? ^_^ anche se ancora si può trovare davvero poco, penso proprio che prossimamente si arricchirà sempre di più!

    Allora, stay tuned and...buon shopping per il futuro! :D
     
    Top
    .
  2. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia tesoro, stavo anche io per postarla! Sei troppo efficiente !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,805
    Reputation
    +58

    Status
    GHOST
    Io avevo provato ad entrare l'altro giorno, ma naturalmente non funzionava :)
    Io poi preferisco comprare nei negozi, non mi fido molto degli americani!
     
    Top
    .
  4. +Virgo+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleWilde @ 4/2/2010, 16:30)
    Grazie per la notizia tesoro, stavo anche io per postarla! Sei troppo efficiente !!!

    sorry tesorooo! ^_^
    non volevo rubarti il lavoro xDD solo che appena l'ho scoperto ho voluto condividerlo subito con voi! ^_^
    siamo troppo sulla stessa linea d'onda, ele! pensiamo di fare pure le stesse cose! :woot: grazie, comunque! anche se non sarò mai efficiente come voi, tesoriiiiiii! xDD

    ti quoto andre! anch'io preferisco di gran lunga comprare nei negozi, ha tutto il suo fascino andare lì apposta e vedere la merch che in un attimo da che appartiene al negozio, diventa subito tua! Da anche una certa soddisfazione toccare subito con le proprie mani ciò che si è pagato, rispetto che aspettare settimane prima del gran momento! :D
     
    Top
    .
  5. EleWilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Virgo+ @ 4/2/2010, 16:38)
    CITAZIONE (EleWilde @ 4/2/2010, 16:30)
    Grazie per la notizia tesoro, stavo anche io per postarla! Sei troppo efficiente !!!

    sorry tesorooo! ^_^
    non volevo rubarti il lavoro xDD solo che appena l'ho scoperto ho voluto condividerlo subito con voi! ^_^
    siamo troppo sulla stessa linea d'onda, ele! pensiamo di fare pure le stesse cose! :woot: grazie, comunque! anche se non sarò mai efficiente come voi, tesoriiiiiii! xDD

    ti quoto andre! anch'io preferisco di gran lunga comprare nei negozi, ha tutto il suo fascino andare lì apposta e vedere la merch che in un attimo da che appartiene al negozio, diventa subito tua! Da anche una certa soddisfazione toccare subito con le proprie mani ciò che si è pagato, rispetto che aspettare settimane prima del gran momento! :D

    Ahahaah, ormai siamo in simbiosi Cri!!! Comunque tranquilla, non mi rubi il lavoro! Sei o non sei anche tu dello staff di HIMI?
    Grazie per il complimento comunque! ^_^
     
    Top
    .
  6. °giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uah! Che notiziona!!!
    Al via con lo shopping selvaggio in tal caso!

    Mh, a Natale avevo ordinato alcune magliette da Heartagram.com... Ottimo servizio e buona puntualità!
    :B): Quando il postino aveva lasciato l'avviso di ricevimento per andare a ritirare la merce in posta più i dazi da pagare... a mia mamma le è preso un colpo... cosa mai potevo avere ordinato dalla giamaica? ;)
    Non immaginavamo che la Warnerbros avesse lì il magazzino!

    Adesso si capiscono molte cose... in primis cosa si erano fumati ai tempi d'oro della creazione di bugs bunny & company... :P

    Beh... speriamo si arrichisca sempre di più anche il nostro store! E' così comodo comprare sapendo con certezza che ci entrerai nella maglia!
     
    Top
    .
5 replies since 4/2/2010, 16:26   222 views
  Share  
.